Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2011

A Wine Town 2011 trionfano le cucine professionali Officine Gullo


Le cucine professionali Officine Gullo, concepite dal Gruppo Restart per uso domestico e per ristoranti di charme, sono state al centro del Cooking Show che si è tenuto in occasione di Wine Town 2011, la kermesse fiorentina di fine settembre dedicata al vino e alla cucina regionale toscana.

Durante l’evento si sono alternati dieci chef chiamati a dare vita a un vero e proprio spettacolo di alta ristorazione intorno ad una grande cucina Officine Gullo. I gruppi cottura dell’azienda fiorentina sono creazioni artigianali in metallo altamente performanti, progettate per offrire in un elemento di arredo domestico tutte le performance del ristorante.

La partecipazione alla manifestazione è stata possibile grazie alla strumentazione di altissimo livello di cui sono dotate, in grado di offrire ai grandi chef protagonisti della due giorni dedicata all’enogastronomia toscana la soluzione perfetta, anche di fronte a un pubblico numeroso, senza rinunciare a un risultato degno dei più esigenti gourmand.

Le macchine di cottura Officine Gullo sono pensate per chef esperti o amanti della buona cucina che, anche a casa, amano condividere il momento del gusto in famiglia o con tanti amici, con la garanzia di performance di cottura eccellenti. Risultati che sono possibili grazie a una vasta gamma di soluzioni professionali applicabili ad ogni cucina Officine Gullo, in maniera totalmente personalizzata: dalle vaporiere/cuocipasta di grande capienza, ai barbecue professionali a pietra lavica, per cotture eccellenti come quelle sulla brace a legna, dai fry top in acciaio ad alto spessore lucidato a specchio per evitare l'aderenza dei cibi, alle piastre wok per ottenere rosolature perfette per tutti i piatti della cucina orientale.

Il risultato è una cucina pensata per chi conosce il gusto della buona tavola e il piacere di vivere in un ambiente raffinato. Una collezione dedicata a tutti coloro che hanno una grande passione: la passione per le cose fatte bene.


Per informazioni:

www.officinegullo.it

info@officinegullo.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota