Cerca nel blog

domenica 30 ottobre 2011

"LIFTING SENZA CICATRICI": MINORE INVASIVITÀ E TEMPI DI RECUPERO BREVI

Un'alternativa soft per migliorare l'aspetto del viso e del collo rapidamente garantendo un risultato estetico naturale.
 
L'invecchiamento è un processo lento e naturale, fatto di piccoli e costanti cambiamenti che diventano visibili nel tempo: le depressioni del volto, la perdita di elasticità e tono, lo svuotamento delle guance, le rughe, segnano inevitabilmente la superficie del nostro viso.
Fino ad ora il lifting è sempre stato considerato l'intervento più radicale per migliorare il proprio aspetto promettendo un cambiamento significativo.
Una scelta importante, che implica numerose riflessioni e solleva non pochi dubbi e paure.
Una novità nel campo della chirurgia estetica è costituita dal "soft lifting del volto" eseguito dal dott. De Fazio, che consente di superare molte delle difficoltà che comporta un lifting tradizionale, garantendo l'effetto anti-aging.
 
«I timori e le ansie di chi desidera sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica ed estetica sono molti – afferma il dott. De Fazio, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica a Milano, Modena e Reggio Emiliaspesso la paura dell'anestesia generale, di un risultato innaturale, di cicatrici evidenti, unite alla difficoltà di assentarsi dal lavoro e dalla propria vita sociale scoraggiano completamente dall'affrontarlo».
 
Il soft lifting del volto è un intervento mini invasivo, eseguito in anestesia locale, che consente di risollevare, e quindi ringiovanire, tutta la regione del terzo medio-facciale e la regione degli zigomi, senza scollamento né rimozione della cute e senza dar luogo ad alcuna cicatrice.
Si utilizzano normali fili di sospensione che, una volta inseriti,  non si sentono né si vedono e non richiedono punti di sutura, né alcun bendaggio.
Il tipo di intervento riduce al minimo l'edema (gonfiore) che si attenua generalmente in una settimana; lieve anche l'arrossamento e la presenza di ecchimosi, ma soprattutto il dolore e il fastidio avvertiti sono minimi o assenti.
Il ritorno al sociale è immediato e si acquista un aspetto presentabile dal giorno seguente. 
Tra i vantaggi da sottolineare, rispetto ad un lifting tradizionale, il soft lifting del volto si propone come una soluzione poco invasiva, meno impegnativa per l'organismo, che ben si attaglia a chi ha uno stile di vita attivo e non può assentarsi dal lavoro.
Un'alternativa valida per risollevare le parti rilassate del viso e del collo in circa 30 minuti, offrendo risultati visibili immediati.
 
 
Dott. Domenico De Fazio
tel: 340 6473550
UFFICIO STAMPA DR DE FAZIO
Alessandra Damaschino
mobile: +39 349 2854949
email:  ufficiostampa@domenicodefazio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota