Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2011

Il Gruppo Restart espone le macchine di cottura Officine Gullo a Host 2011


Il Gruppo Restart partecipa per la prima volta a Host, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale, presso lo Stand D06 al Pad.1, polo fieristico Rho/Pero, dal 21 al 25 ottobre 2011.

L’azienda fiorentina, specializzata nella produzione di cucine artigianali in metallo di alto profilo, presenterà la collezione di macchine di cottura Officine Gullo, creazioni artigianali e ricercate, dotate di strumentazione professionale di altissimo livello, adatte sia ad ambientazioni domestiche, sia a ristornati di charme.

I gruppi di cottura Officine Gullo sono stati concepiti per ottenere performance di cottura eccellenti attraverso l’implementazione di attrezzature professionali, capaci di soddisfare sia le esigenze di un cuoco esperto che quelle del buongustaio: bruciatori ad alto rendimento, potenti barbecue in pietra lavica, piastre fry-top lavorate a specchio, vaporiere capienti e cuocipasta adatti ai volumi della ristorazione.

La partecipazione ad Host ha un valore strategico per il Gruppo Restart nell’affermazione del brand dedicato alla cucina per appassionati gourmand: Officine Gullo infatti è il brand dell’azienda che ha costruito la sua identità sui principi di stile ed eleganza, da una parte, performance ed eccellenza gastronomica, dall’altra.

La fiera sarà un’ulteriore vetrina per interfacciarsi ai player del canale della ristorazione, che ha visto una crescita del modello della cucina a vista, dove si incontrano cibo, spettacolo e stile.


Milano (Fiera Rho/Pero), 21 - 25 ottobre, Pad. 1, Stand D06

Per informazioni:

www.officinegullo.it

info@officinegullo.com

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota