Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

Distillerie Clandestine a Roma: Grace Hall's Burlesque Show

GRACE HALL, dai media e stampa spesso definita come la regina del burlesque italiano, è da tempo protagonista indiscussa del burlesque made in Italy.

Artista poliedrica, attrice pluripremiata (numerose le sue collaborazioni artistiche nazionali ed internazionali spaziando dal cinema alla tv passando per il teatro e la musica), spesso ospite con il suo Burlesque nelle trasmissioni tv Domenica 5, Pomeriggio 5 e Cominciamo Bene, ci delizierà con la sua voce e la sua grazia in una cornice di piume, corsetti, guepiére, paillettes ed enormi ventagli. Suo principale merito l’aver versato a piene mani in questo genere – attualmente tanto glamour – la grazia, la cultura, il fascino e il garbo di anni di studio sul genere, portando con sé una solida formazione nel teatro, nel ballo, nel canto e nella musica

Una particolarità: Grace è l’unica protagonista del Burlesque italiano che misceli al mistero delle piume e degli eleganti ammiccamenti anche l’atmosfera del canto. Le sue esibizioni, in pieno stile New Burlesque, proietteranno lo spettatore in un viaggio onirico attraverso i tempi passati. Nelle sue garbate performance si mescolano lo stile delle Dive del Cabaret degli anni ’30 e ’40 alla tradizione italiana.Dietro i lustrini di Grace Hall ci sono i numerosi anni di esperienza nel teatro, nel cinema e nella televisione di Emma Nitti, nome con il quale si è affermata come attrice.
Dal 7 ottobre è nelle sale cinematografiche con la commedia "Cara, ti amo" di G.Vallati.
www.gracehall.it

Lo spettacolo avrà inizio alle 22h00, a seguire la miglior selezione musicale Revival 70/80.

PARTY del film CARA TI AMO in uscita nelle sale cinematografiche
In uscita il 7 Ottobre 2011 il film “ Cara Ti amo” di Gianpaolo Vallati, vincitore della scorsa edizione del RIFF come Miglior Film.
Tra i protagonisti annoverano Gianmarco Tognazzi, angelo Orlando, Luciano Scarpa, Alessandro Procoli, Massimiliano Franciosa e la stessa Emma Nitti.
Il film, ambientato a Trastevere, racconta con ironia e leggerezza il perenne conflitto uomo-donna, osservato dal punto di vista maschile.
Alla serata dalle 23h00 sarà presente il cast completo del film per festeggiare la prima del film. Ai festeggiamenti saranno presenti numerosi vip e giornalisti, produttori cinematografici e numerosi ospiti e fotografi.
Dress Code : E' gradita l'eleganza

Costi : Buffet a partire da 25 Euro, cena alla carta a partire da 35. Dopo le 23h00 ingresso 15 Euro Uomo ed Omaggio Donna

Per informazioni e prenotazioni :
infoline: 3314489429 - www.distillerieclandestine.com -
Direzione Artistica:
Fabrizio Caperchi

Ufficio Stampa:
Zaira Fusco - +39.347.14.85.337 - stampa.distillerieclandestine@gmail.com

Distillerie Clandestine - Via Libetta, 13 Roma


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota