Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2011

Con i Jackpot Bingo si vince di più!

È l'erede naturale della tradizionale tombola, ed è entrato a far parte delle abitudini di gioco degli italiani da circa dieci anni: si tratta del Bingo, un gioco semplice e basato sull'estrazione casuale e in sequenza di numeri da 1 a 90. Dopo il grande successo in Italia, iniziato appunto una decina di anni fa quando sale bingo hanno iniziato a spuntate nelle grandi città, oggi il bingo è anche un frequentato ed apprezzato gioco online. Il grande numero dei partecipanti è dovuto anche ai sempre più appetitosi i Jackpot Bingo in palio, accessibili grazie alla facilità di gioco e al ricco palinsesto delle sessioni, che permette di selezionare rapidamente la partita desiderata, giocare, chattare e vincere in pochi secondi.

Giocare è davvero semplice: basta accedere ad una delle Sale Bingo a disposizione, scegliere le cartelle ed aspettare l'inizio dell'estrazione. Paura di lasciarsi sfuggire qualche numero estratto? Non c'è motivo, perché le piattaforme online consentono l'attribuzione automatica del numero sulle cartelle acquistate.

Si vince con la Cinquina, ovvero con cinque numeri su una delle tre righe della singola cartella, e naturalmente con il Bingo, e cioè con il completamento di una o più cartelle (quindici numeri sulle tre righe della cartella). Il Jackpot Bingo, non presente in tutte le estrazioni, è invece un ulteriore bonus che viene assegnato quando si realizza il Bingo con un numero di estratti inferiore o uguale a quello che viene stabilito per tutti all'inizio della partita.

Il Jackpot può essere di due tipi: a progressivo di estrazione fisso, definito da una percentuale del fondo che genera il montepremi e dal numero massimo di estratti necessario per vincerlo, oppure a progressivo di estrazione incrementale (Jackpot One), in palio a partire dalla partita successiva rispetto al raggiungimento dell'importo prestabilito per il suo ammontare. Se quest'ultimo non viene vinto nella prima partita, verrà riproposto in quella successiva e così via, insieme all'aumento del numero massimo di estratti che ne aumenterà, partita dopo partita, la probabilità di assegnazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota