Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2011

ATELIER & DESIGN FRAGRANZE: la linea home fragrances firmata Pineider

Dalla collaborazione tra ATELIER & DESIGN FRAGRANZE e il celebre marchio Pineider, simbolo di qualità e stile della manifattura italiana, nasce una collezione di home fragrances dallo stile inconfondibile. La prima ad unire all’alta qualità delle materie prime impiegate nella realizzazione delle fragranze l’uso di materiali pregiati per un packaging davvero esclusivo, firmato Pineider. Questo marchio storico, che da oltre 3 secoli è sinonimo di prestigiosa carta personalizzata e di pelletteria di alta gamma, conserva la sua filosofia realizzando packaging ricercatissimi in cui è evidente l’accuratezza della lavorazione, l’attenzione ai particolari, l’approccio artigianale alla creazione di un prodotto di nicchia.

Le home fragrances firmate Pineider si presentano in tre differenti fragranze:

Meditativo: disponibile in flacone in vetro da 50cl, rivestito in legno di rovere di colore Grezzo

Legni Intensi: disponibile in flacone in vetro da 50cl, rivestito in legno di rovere di colore Brown

Coloniale: disponibile in flacone in vetro da 50cl, rivestito in legno di rovere di colore Giallo

Questi profumi per ambiente e mantenengono sempre come punti fondamentali l'artigianalità e lo stile Made in Italy, coniugati all’uso di materiali pregiati. Sobrietà, raffinatezza, stile ed eleganza senza sfarzo riflettono ancora una volta l’esclusività dei prodotti Pineider.

Le home fragrances Pineider sono distribuite su scala internazionale, a partire dai Paesi in cui il marchio è già presente: la linea arriverà nei flagship stores Pineider, presso i loro concessionari e in alcuni negozi di abbigliamento di alta gamma nonché sul canale della profumeria selettiva.

ATELIER & DESIGN FRAGRANZE, nuova realtà totalmente Made in Italy con sede a Milano, è specializzata nella realizzazione di progetti di profumeria tailor made per brand della moda, del lusso e delle essenze per ambiente. L’incontro con Pineider si colloca in piena continuità con la volontà, condivisa da entrambe le aziende, di offrire un prodotto realizzato totalmente su misura, forte di uno stile tutto italiano, utilizzando solo materie prime di altissima qualità. Sono proprio queste le caratteristiche che, dal 1774, anno in cui Francesco Pineider aprì il suo primo negozio, rendono inimitabile questo marchio italiano, oggi presente in tutto il mondo, laddove lo stile italiano incontra l'eccellenza della qualità, dando così vita a prodotti unici. Nel corso dei secoli queste caratteristiche hanno fatto sì che Pineider fosse amata da Case Regali, da protagonisti della letteratura e dalla cultura internazionali, così come da tutti coloro che apprezzano l'alta qualità anche nei piccoli dettagli da inviti stampati a rilievo con matrici incise a mano, ad accessori di pelletteria per la donna, l'uomo e il bambino, fino ai coordinati matrimonio, Pineider è da sempre il simbolo dello stile e della qualità dati dell'eccellenza della manifattura italiana.

Per informazioni:

Atelier & Design Fragranze

info@atelierdesignfragranze.it

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota