Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2011

Portati le spille!

Portati le spille!
“Portati le spille!” è l'ultima raccomandazione del volantino informativo della Cronoscalata Viano-Baiso che il Team New Bike organizzerà sabato 15 ottobre. Dopo l'ennesimo successo del GymkaBimby Trophy del 18 settembre scorso, si dà appuntamento alla prova di chiusura del 16 ottobre.

Il volantino della cronoscalata Viano-Baiso
Scandiano (RE), 22 settembre 2011 – Sono stati gli stradisti a dare il via al fine settimana del 18 settembre, con il “28° G.P. Piazza Franco”, gara valevole come seconda prova del G.P. d'Autunno 2011. In griglia di partenza, a rappresentare il Team New Bike, erano presenti Pietro Ferrari, Prospero Denti, Daniele Ferrari, Fabio Ori, Corrado Piagni e Mauro Ferrari, pronti ad affrontare i 50km del percorso. Una gara che ha visto i ragazzi del team scandianese lottare e movimentare la competizione fino all'arrivo dove hanno tagliato il traguardo in gruppo.

Trasferta marchigiana per Oscar Galassi che a Camerano (AN) ha preso parte alla Rampiconero, l'ultima prova del circuito Italian MTB Awards. Un piazzamento al 672° che gli ha permesso di fregiarsi del titolo di finisher del circuito, che in pochi sono riusciti ad ottenere.

Sono tornati di nuovo in campo i piccoli partecipanti del Gimkabimby Trophy. Sono stati un'ottantina i piccoli ciclisti che domenica pomeriggio si sono dati appuntamento al  Centro Sociale “Stradello” di Scandiano (RE) per la settima e penultima prova della challenge organizzata dal Team New Bike.

Una gimkana un po’ umida a causa della pioggia caduta qualche ora prima del via, ma che non ha certamente frenato l’entusiasmo dei mini-bikers che, incuranti del terreno viscido, si sono dati battaglia sul percorso disegnato dallo staff scandianese.

Ecco due importanti appuntamenti che vedranno impegnati i componenti il sodalizio emiliano nel fine settimana del 15-16 ottobre.

Sabato 15 ottobre sarà la volta della Cronoscalata VIANO-BAISO, gara aperta a tutti gli Enti della Consulta e valevole come prova del Campionato Provinciale UISP, giunta alla sua 8a edizione. Alle 14.30 prenderà il via il primo concorrente e a seguire, a intervalli di un minuto, tutti gli altri.
Il percorso prevede la salita che da Viano, in 8.5km al 3.9% di pendenza media, con punte al 7%, porta a Baiso. Al termine della manifestazione verrà allestito un ricco ristoro con prodotti tipici e... vino atipico! Ultima raccomandazione: portati le spille!
Agonismo sì, ma anche tanta allegria.

Domenica 16 ottobre pomeriggio andrà in scena l'ultima prova del Gimkabimby Trophy a Bellarosa di Albinea, presso il Circolo Bellarosa. Una tappa di chiusura che farà divertire come al solito i tanti piccoli partecipanti e darà loro l'arrivederci alla prossima stagione.

 
Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione
e. info@playfull.it
"Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono
riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad
eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota