Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2011

Cooking show con le macchine di cottura del Gruppo Restart a Wine Town Firenze 2011

Mercato di San Lorenzo, 24 - 25 settembre, h 12.30 - 17.30


Il Gruppo Restart, azienda fiorentina specializzata nella creazione di cucine in metallo artigianali, sarà sponsor tecnico di Wine Town, la rassegna enogastronomica in programma a Firenze il 24 e 25 settembre: le macchine di cottura Officine Gullo del Gruppo Restart saranno al centro del Cooking Show che si terrà in entrambe le giornate, dalle h. 12.30 alle h. 17.30, al piano rialzato del Mercato di San Lorenzo, nel cuore del centro di Firenze, a due passi dal duomo.

Al centro di questo spazio suggestivo sarà collocata una grande cucina Officine Gullo, dove si alterneranno dieci chef – che sono stati selezionati da Witaly e Luigi Cremona - tra i più rappresentativi delle 10 province toscane, pronti a dare vita a un vero e proprio spettacolo di alta ristorazione.

Sarà l’occasione per poter assistere a un’emozionante e gustosa carrellata di specialità regionali da degustare in abbinamento con i più grandi vini delle rispettive Province.

Una vera festa per la città, con ingresso libero.

Firenze ospiterà infatti in alcuni dei più bei palazzi storici del centro una rassegna enogastronomica che unirà arte, cultura e gusto: un palcoscenico esclusivo in linea con l’identità delle cucine Officine Gullo, che coniugano strumenti e performance di livello professionale ad uno stile elegante ispirato al passato.


Per informazioni:

www.restart.it

info@restart.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota