Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2011

25/09: il Tour 'Aspettando il Gigante' si chiude a Padova

Domenica 25 settembre il Tour M&L 'Aspettando il Gigante' 

si chiude a Padova 

 

L'autrice parteciperà alla mostra/mercato 'Delizie in Villa'.

Il 30 settembre esce 'Dio salvi il Gigante'

 

 

A pochi giorni dall'attesissima uscita di 'Dio salvi il Gigante - Il sesto incarico' e dopo lo straordinario successo della tappa a Tolfa durante la quale Cristiano Dionisi, Assessore alla Cultura di Tolfa, ha invitato l'autrice a partecipare alle prossime finali nazionali delle Olimpiadi della cultura, domenica 25 settembre si chiude a Padova il tour 'Aspettando il Gigante'.

 

Diletta Nicastro è stata invitata alla manifestazione 'Delizie in Villa' in programma presso la Villa da Rio in via Tintoretto, 18 a Ponte San Nicolò (Pd), mostra/mercato durante la quale partirà anche l'iniziativa "Auto Storiche come Patrimonio dell'Umanità', relazionata dal dr. Giorgio Andrian, consulente Unesco dell'Orto Botanico di Padova e Fiduciario da Belgrado del Fiat 500 Club Italia.

 

L'evento, che durerà per tutto l'arco della giornata, è organizzato da Lucaffé Shop Padova con il Patrocinio del Comune di Ponte S. Nicolò, Cescot Veneto, Museo dell'Automobile Bonfanti Vimar, Club Italia 550 e il Comune di Noventa Padovana.

 

500, Padova, Unesco e M&L. Un evento che lega molti elementi della saga: "Dopo aver girato tutta Italia, M&L arrivano infine a Padova dove si svolge la quarta avventura della serie e per questo ringrazio il dottor Andrian e Lucaffé per aver richiesto la nostra partecipazione. Siamo stati invitati non solo perché 'I lillà di Padova' si svolge nell'Orto Botanico più antico del mondo, ma anche perché zio Antonio (lo zio dei protagonisti) guida una 500 un po' vecchiotta, con la quale M&L portano avanti le loro investigazioni. Quale occasione migliore, quindi, per chiudere il tour di Aspettando il Gigante?".

 

25 settembre, una data significativa per M&L: "Il 25 settembre dello scorso anno fu lanciato a Riccione nel corso del I Meeting Sofa and Carpet di Jane Austen il primo prequel di 'Aspettando il Gigante': Jonathan Darcy torna a casa. E' giusto che il cerchio si chiuda esattamente in questo giorno. L'attesa è ormai finita e i passi del Gigante si sentono già in lontananza...".

 

'Dio salvi il Gigante - Il sesto incarico' uscirà il 30 settembre. Il lancio ufficiale avverrà a Roma il 14 ottobre.

 

Per l'intervista completa a Diletta Nicastro scrivere ad info@ilmondodimauroelisi.it o telefonare al 331-5662381.

 

Con preghiera di segnalazione.

 

Rebecca Altoviti

Responsabile Media e Comunicazione 'Il mondo di Mauro & Lisi'

info@ilmondodimauroelisi.it

www.ilmondodimauroelisi.it

+39 331-5662381

 

Trama di '…Aspettando il Gigante':

Dai mosaici di Piazza Armerina all'arguta penna di Jane Austen, dalle calde sabbie del beach volley alle fredde trame dello spionaggio internazionale, dalla travolgente passione per il Celtic FC all'emozione per una voce a lungo attesa, dalle note intense di Beethoven al grido dei gabbiani sulle scogliere…

Amicizia, coraggio, passione e amore.

Sei prequels che anticipano 'Dio salvi il Gigante'.

Sei racconti da vivere, sognare, sfogliare e risfogliare.

 

I racconti inseriti nella raccolta:

Jonathan Darcy torna a casa, ovvero M&L incontrano Jane Austen.

Tieni duro, Mauro Cavalieri, ovvero M&L a Piazza Armerina.

Le trame di Mary Crawford

Lisi e Kieran in una sera d'estate

...Il tempo è giunto

Il sogno di Rebecca

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota