Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2011

Hotel President di Abano Terme: ecco il nuovo pacchetto Thermae & Bike

L'Hotel President di Abano Terme ha appena lanciato, in collaborazione con il gruppo Fondriest, il nuovo pacchetto "Thermae & Bike".

Specializzato nei trattamenti termali e nelle vacanze benessere, l'Hotel President di Abano Terme ha sempre avuto un occhio di riguardo anche per i suoi clienti sportivi. Ultima testimonianza, in tal senso, proviene dal nuovo pacchetto "Thermae & Bike" lanciato dall'Hotel in collaborazione con il gruppo Fondriest, la società del campione italiano di ciclismo. Un pacchetto pensato per gli appassionati di ciclismo e per i professionisti di questa disciplina e che prevede la possibilità di utilizzare le bici da corsa professionali Fondriest, biciclette in carbonio assemblate a mano.

In particolare, il pacchetto comprende sette notti - tra il 4 e l'11 settembre oppure tra il 2 e il 9 ottobre 2011 - in pensione completa con menù pensati appositamente per gli sportivi, entrata libera alla piscine termali e al centro benessere dell'hotel, una visita con un medico specializzato in medicina dello sport che comprende elettrocardiogramma e spirometria, pacchetto Energy (barretta energetica e bevanda isotonica), 5 trattamenti a scelta tra quelli offerti dall'hotel, e naturalmente 5 tour guidati, da compiersi in sella ad una bici professionale Fondriest R10, che con i suoi 7,4 Kg di peso risulta una delle più leggere della sua categoria.

I cinque tour guidati da una guida del Gruppo Fondriest sono divisi in tre categorie, a seconda della difficoltà del percorso: si può dunque scegliere tra il percorso blu (il più semplice, per amatori non agonisti, misura 38 km e presenta un'ascesa totale di 7 metri), il percorso rosso (per amatori agonisti, misura 48 km per un'ascesa totale di 434 metri) e il percorso nero (per esperti, lunghezza di 62,8 km e ascesa totale di 673 metri). Tutti e tre i percorsi si sviluppano nella cornice dei Colli Euganei, tra Abano Terme, Montegrotto, Battaglia Terme, Teolo, Bastia, Saccolongo, Torreglia e Monte della Madonna, un vero e proprio valore aggiunto al pacchetto già di per sé interessante.

Il Parco Regionale dei Colli Euganei è un territorio pieno di gioielli da scoprire, sia dal punto di vista naturalistico e paesaggistico sia da quello culturale ed artistico, e il pacchetto "Thermae & Bike" proposto dall'Hotel President permette di andare alla scoperta di questo magnifico territorio in sella ad una bici professionale. Il Parco dei Colli Euganei si estende su oltre 18.000 ettari, e al suo interno si trovano alcuni dei maggiori rilievi collinari della pianura padana, come il Monte Venda (601 metri). Per gli appassionati di ciclismo pedalare in questa cornice è un grande regalo, un regalo cui si aggiungono i trattamenti termali in cui l'Hotel President è specializzato: trattamenti beauty, bagni termale all'ozono, massaggi terapeutici, applicazioni di fango maturo con doccia termale. Il tutto per dare la possibilità, a quanti approfitteranno di questo imperdibile pacchetto, di coniugare i benefici dell'attività fisica con il piacere di immergersi nella natura dei colli Euganei e il benessere dei trattamenti termali.

Sport, natura e relax: questi gli ingredienti del pacchetto "Thermae & Bike dell'Hotel President di Abano Terme.



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – email marketing software

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota