Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2011

EXAGON il nuovo gazebo di “systema bamboo”

Exagon è il nuovo gazebo a pianta esagonale progettato da “systema bamboo. Una struttura dal design semplice ed accogliente, un vero e proprio elemento architettonico in grado di dare prestigio al contesto in cui è collocato.


Grande e spazioso, Exagon sarà perfetto per ospitare anche un numero elevato di persone, per organizzare vere e proprie feste sul prato e cocktail a bordo piscina.

È disponibile in due diverse versioni:

- Exagon con diametro 10,27 m;

- Exagon Maxi con diametro 13,61 m.


Realizzato in bamboo, il nuovo gazebo di “systema bamboo sposa il principio dell’azienda di rispetto all’ambiente.


Il bamboo è un materiale ecologico e naturale. In poco più di un anno raggiunge le misure e qualità adatte ad essere utilizzato. Le sue capacità di diffusione e velocità di crescita consentono di eliminare alla radice il problema della deforestazione degli alberi.


Unico per le sue caratteristiche superiori a quelle del legno, il bamboo è dotato di una resistenza e una leggerezza paragonabili a quelle dell’acciaio. Inoltre, il bamboo è molto adatto ad un uso esterno grazie alla capacità di resistenza all’usura e alle condizioni atmosferiche.


Per informazioni scrivi a info@systemabamboo.com

oppure visita il sito www.systemabamboo.com


Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa





Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Resp. Cliente: Valentina Riva valentina.riva@bluwom-milano.com

20123 Milano - Via San Vittore, 40 - tel 02 87384640


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota