Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2011

Il libro giusto al momento giusto: in libreria ad Agosto IL MEGLIO DI TE CON IL COACHING

Il libro giusto al momento giusto
Ad agosto arriva in libreria Il Meglio di Te:
dalla scintilla al reale cambiamento insieme a due Coach d’eccezione

Accendi la scintilla che scatena il cambiamento: un invito stuzzicante per la maggior parte di noi, affannate trottole in movimento tra gli alti e i bassi della vita.
Un invito che suona bene alle orecchie di chiunque, ma che il più delle volte viene declinato: manca il tempo, manca lo stimolo, talvolta manca il coraggio. Ancora più spesso manca una guida, il famoso ABC. E su quella scintilla che poteva farci divampare, rovesciamo un’intera doccia fredda.

Cosa succederebbe invece se, per una bizzarra congiunzione, proprio il giorno in cui qualcosa scatta dentro di noi, scoprissimo di avere a disposizione un dettagliato libretto delle istruzioni, capace di accompagnarci là dove abbiamo deciso di arrivare?

Antonella Rizzuto
e Alessio Roberti sono Coach, ovvero professionisti della crescita personale. Il loro obiettivo è proprio quello di accompagnare le persone nel percorso di scoperta del proprio potenziale.

Entrambi sanno bene che per dar vita al cambiamento non basta di certo un libro. Quello che ci vuole è il libro giusto al momento giusto. Per questo hanno scritto Il Meglio di Te con il Coaching, offrendo a chi decide di muovere il primo passo verso il cambiamento gli strumenti che lo porteranno a raggiungere con successo i propri obiettivi.

Il Meglio di Te con il Coaching raccoglie le tecniche che in oltre vent’anni di esperienza si sono dimostrate le più efficaci nel produrre miglioramenti significativi e duraturi nella vita delle persone. È una guida pratica che disegna un percorso, indica una strada, suggerisce cosa fare e soprattutto spiega come farlo affinché funzioni veramente. Un libro che mette in guardia dagli errori più comuni e dai falsi traguardi. Un distillato di esercizi, suggerimenti ed esempi tratti dalla vita reale, che insegna che il miglior modo di prevedere il proprio futuro … è crearlo!

Bergamo, 27 luglio 2011


Il Meglio di Te con il Coaching

di Antonella Rizzuto e Alessio Roberti
ALESSIO ROBERTI EDITORE
Ad AGOSTO in libreria

 

 

Per informazioni, interviste e per ricevere in anteprima la copia del libro,
contattare Alice Rifelli
Email: alice.rifelli@alessiorobertieditore.com
Tel.: 035 894742

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota