Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2011

comunicato stampa testamento biologico

Con preghiera di massima diffusione:

(in allegato foto letizia e comunicato)

 

 

 

Domenico Letizia:Testamento Biologico? Ora più che mai Rivolta Nonviolenta!

 

La situazione governativa riguardo le libertà civili e la libertà di scelta di tutti i cittadini ha innescato una crisi totalitaria gravissima, questo paese non può definirsi più liberale ma statalista e conservatore, così interviene il libertario Domenico Letizia co-fondatore della lista "Caserta No Caste" e rappresentante casertano dell'Associazione Luca Coscioni.  Mi rivolgo a tutte le menti lucidi, autenticamente liberali e laiche, dobbiamo aver paura della gerarchia che in Italia è arrivata a governare praticamente tutto anche il nostro fin di vita. L'invito lo rivolgo ai cittadini Casertani e a tutti i comuni della provincia di Caserta e non solo, fate e facciamo come a Caserta, si inizi subito a raccogliere firme per la presentazione di petizioni al proprio Comune per l'istituzione del Registro dei testamenti Biologici e in massa e dopo un'attenta valutazione andiamo a depositare le nostre dichiarazioni anticipate di volta. Continua Letizia dichiarando: pensavo che era un momento propizio per iniziare una vertenza per la legalizzazione dell'eutanasia, invece siamo caduti molto indietro tanto da aver terribilmente paura di quello che sta accadendo e le sinistre anche loro autoritarie propongono interventi massimalisti e coercitivi cioè i referendum sulle libertà civili, come se una maggioranza potesse decidere io cosa devo fare con il mio corpo e la mia vita. L'invito? Tutti di corsa ad organizzar banchetti!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota