Cerca nel blog

mercoledì 27 luglio 2011

CLAUDIO DI MARI: PRESENTA LA SUA COLLEZIONE…CON BOY GEORGE…

Di seguito e in allegato, con preghiera di pubblicazione e diffusione, n. 2 foto più il comunicato stampa sulla presentazione ufficiale della Collezione "Lampedusa" Haute Couture 2012 di Claudio Di Mari.       

Il Teatro Antico di Taormina, sarà lo scenario nel quale, giovedì 18 agosto, le nuove creazioni del giovane stilista siciliano verranno svelate e il concerto dell'eclettico artista Boy George, uno dei sette eventi della rassegna "Le Notti del Mito", è l'occasione propizia, scelta per valorizzare al meglio la sicilianità ed il talento del designer catanese.

Cordiali saluti,

Alessandra Barbato, Ufficio Stampa Claudio Di Mari

Per info 347/9520995

 

 

CLAUDIO DI MARI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE HAUTE COUTURE 2012

18 AGOSTO 2011, TEATRO ANTICO TAORMINA

(in occasione  del concerto di Boy George)

 

PELLE, NAPPA, SETA, CHIFFON E I COLORI DEL MARE E DELLA TERRA: QUESTE LE LINEE GUIDA DELLA NUOVA COLLEZIONE "LAMPEDUSA" DELLO STILISTA SICILIANO

 

 

          Lampedusa è il nome, lo scrigno, la fonte di ispirazione della nuova collezione Haute Couture 2012 di Claudio Di Mari.

          Il Teatro Antico di Taormina, angolo di Sicilia tra i più affascinanti e ricchi di suggestione del mondo, sarà lo scenario nel quale, giovedì 18 agosto, le nuove creazioni del giovane stilista siciliano verranno svelate.

           Il concerto dell'eclettico artista Boy George, uno dei sette eventi della rassegna "Le Notti del Mito", è l'occasione propizia, scelta per valorizzare al meglio la sicilianità ed il talento del designer catanese.

           J.G Angel's, organizzatore dell'evento, sempre attendo a rendere speciali ed indimenticabili i suoi appuntamenti, ha scelto  Claudio Di Mari per dar  vita ad un evento nell'evento, una sorta di messa in scena teatrale dedicata all'arte del mimo, in cui i 20 capi Haute Couture Lampedusa, diventano una presenza surreale sul palcoscenico del concerto del cantante britannico, attraverso la grazia corporea e l'arte scenica di splendide modelle-attrici siciliane.

Collezione Lampedusa è Odori, Suoni, Colori: l'isola e' completamente arida, ma i toni del mare vanno dal verde smeraldo al blu intenso e questa è la suggestione, seta o chiffon, cui faranno da contrasto pelle e nappa, i segni distintivi dello stilista.

          Una commistione di suggestioni, con un'affascinante scenografia di Alessandro Mazzini, il cui file rouge è il guizzo estroso, che rende ogni abito raro, prezioso e desiderabile quanto un'isola lontana, in un'alchimia di forme, colori, materiali, gusti, profumi, arti figurative e performance, che colpisce per la sua ricercatezza e unicità.

          Concerti, sfilate, rappresentazioni teatrali, eventi di altissimo livello, così la Sovrintendenza ai Beni Culturali di Taormina, continua a valorizzare un bene incredibilmente prezioso come il Teatro Antico, creando attorno ad esso anche un importante indotto economico per il territorio locale e un'attrazione notevole per un turismo di qualità di natura nazionale ed internazionale.

          In questo importante circo mediatico dell'estate taorminese 2011, queste sono le uniche anticipazioni concesse dallo stilista, per il resto bisognerà aspettare il 18 agosto.  Il conto alla rovescia è iniziato.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota