Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2011

CLAUDIO DI MARI: INIZIATA L'VVENTURA A "LE NOTTI DEL MITO"


 

Di seguito e in allegato, con preghiera di pubblicazione e diffusione, il comunicato stampa sul dopo-concerto di Mario Biondi e Burt Bacharach. Alla serata era presente anche Claudio Di Mari, stilista di Florinda Vicari nell'ambito delle puntate della trasmissione che andrà in onda su Mediaset a partire dal 31 agosto.

In allegato anche due foto: Claudio di Mari con Mario Biondi e ancora lo stilista insieme a Florinda Vicari che indossa un tubino firmato Di Mari in pizzo nero con base arancio fluo drappeggiato

 

 

Cordiali saluti,

Alessandra Barbato, Ufficio Stampa Claudio Di Mari

Per info 347/9520995

 

 

CLAUDIO DI MARI: INIZIATA L'AVVENTURA A"LE NOTTI DEL MITO"

IERI SERA GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI MARIO BIONDI & BURT BACHARACH

INIZIATE LE REGISTRAZIONI DELLA TRASMISSIONE CHE SARA' TRASMESSA SU MEDIASET A PARTIRE DAL 31 AGOSTO.

  DI MARI VESTIRA' PER 8 PUNTATE LA PRESENTATRICE FLORINDA VICARI

 

          Burt Bacharach e Mario Biondi sono stati insuperabili, ieri, alla serata-concerto inaugurale de "Le Notti del Mito". Pezzi intramontabili, quelli del compositore americano; pezzi destinati a lasciare un'impronta nella storia della musica internazionale, quelli del cantante siciliano. Dal punto di vista musicale, dunque, i fortunati possessori del tagliando, si sono sentiti dei veri privilegiati, considerando anche l'eccezionale cornice naturale del Teatro Antico di Taormina!

          Ma si sa, non c'è evento, a prescindere dalla tematica, che non abbia una finestra fashion. Questa finestra si è aperta proprio ieri sera, con l'inizio delle registrazioni della trasmissione dedicata a "Le notti del Mito" taorminesi. La bella attrice, presentatrice Florinda Vicari ha intervistato tutti i vip presenti al concerto, con un "occhio di riguardo" al suo stilista, Claudio Di Mari, che per la serata inaugurale le ha offerto un abito stupendo: tubino in pizzo nero con base arancio fluo drappeggiato (vedi foto).

          Rimangono ancora 7 i concerti che andranno a completare la stagione estiva concertistica di Taormina (Lou Reed; Zucchero; Joe Cocker; Franco Battiato, Boy George, Jovanotti) e altrettanti saranno gli abiti firmati Claudio Di Mari che Florinda Vicari indosserà di volta in volta. Le creazioni seguiranno un preciso stile "rock" ma con un tocco di eleganza, caratteristiche insite nella creatività del designer siciliano: pelle, pizzo e chiffon in varie tinte: bianco, nero e tanto colore, così come è di moda quest'anno!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota