Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2011

Arriva sul web DNA Moda: abbigliamento a prezzi bassi

Negozio on line nato per la vendita di abbigliamento uomo e donna economico. Tutti gli articoli inseriti nel catagolo devono rispettare un alto rapporto qualità prezzo con una particolare attenzione ai prezzi.

Abbigliamento online economico DNA ModaDNA MODA è una azienda nata nel 2011 pensata e formata per la vendita di abbigliamento online economico. E' nato così DnaModa.it un sito e-commerce dove si possono trovare vestiti a basso prezzo e ogni tipologia di abbigliamento per la donna economico, ma non solo. Il sito infatti pur essendo principalmente pensato per la donna presenta anche numerosi articoli per l'uomo e prevede una imminente apertura della sezione dedicata alle scarpe.

All'organizzazione DNA Moda partecipano persone con un'esperienza ventennale nel campo della moda, con la gestione di importanti negozi di abbigliamento; la competenza maturata negli anni e la passione mai assopita per il settore hanno fatto si che potesse prendere forma il progetto DNAMODA. Su DnaModa.it si possono trovare t-shirt, top, camicie, maglie, magliette da donna e da uomo, gonne e tanta moda mare.

Abbiamo pensato questo progetto web store esclusivamente su base basso costo ma cercando di salvaguardare la qualità del prodotto. Questo perché siamo pienamente convinti che possiamo vestirci bene anche senza spendere cifre eccessive. Per questo DNA Moda si propone di diventare uno dei negozi online abbigliamento e moda più conosciuti in Italia e nel mondo. Un punto di riferimento per la moda mare online e per le collezioni invernali uomo e donna.

Siamo sicuri che man mano che conoscerete DNA Moda, avrete modo di apprezzare impegno e serietà nei rapporti, qualità indispensabili per avere una organizzazione ottimale sia nella prevendita che nel postvendita. In questa fase di lancio del sito DNA Moda, visto il periodo, sono previste tante offerte su costumi per il mare e camicie per la donna.

Andrea Paoli - Consulente marketing per DNA Moda


P.S.
Category: Abbigliamento, shopping online, Moda, acquisti online
Keywords: abbigliamento online, abbigliamento economico, negozi online

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota