Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2011

Misuratore di glicemia: sceglilo su Amicafarmacia.com


Il MISURATORE DI GLICEMIA è lo strumento ideale che aiuta a tenere sotto controllo la glicemia in modo pratico e veloce.

Estremamente comodo e dal design moderno, si può portare sempre con sè ovunque si vada per tenere sotto controllo il diabete.

Amicafarmacia.com è la farmacia on line Italiana gestita da farmacisti che offre un ricco catalogo di modelli di misuratori di glicemia tra cui scegliere, tutti affidabili e garantiti.

Il sito web permette di acquistare online lo strumento più adatto alle proprie esigenze, comodamente dal PC, offrendo tutta la tranquillità e la sicurezza dell'acquisto in Farmacia.

Nella Farmacia online sono disponibili gli apparecchi delle migliori marche, scontati del 50%.
Si può scegliere ad esempio tra il classico Accu Chek Aviva o l'innovativo Accu Chek Mobile che funziona con una bobina utile per 50 test che offre il vantaggio di non dover maneggiare ogni singolo test.

Su Amicafarmacia.com si possono acquistare ovviamente tutte le strisce reattive indispensabili alla misurazione, ma anche penne pungidito e lancette.

In qualsiasi momento è possibile chiedere un consiglio gratuito allo staff di farmacisti che sapranno consigliarti al meglio, fornendo un parere qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota