Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2011

“The Legend on Tour” 2011: Pordenone ospita l’evento itinerante Harley-Davidson.

Appuntamento sabato 11 e domenica 12 giugno in occasione della manifestazione Country Summer Festival, grazie al concessionario Harley-Davidson Pordenone. 

Procede senza sosta l'evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson® nelle piazze italiane.
Prossima tappa in agenda sarà Pordenone che vedrà l'arrivo dell'imponente camion americano firmato "The Legend On Tour". 
L'appuntamento con la città friulana si svolgerà in concomitanza con la rinomata manifestazione Country Summer Festival nei giorni di sabato 11 e domenica 12 giugno presso l'Ente Fiera.
Padrone di casa il concessionario Harley-Davidson Pordenone che offrirà due giorni di eventi aperti a tutto il pubblico. 
 
Tra le attività d'intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare la gamma moto Harley-Davidson® 2011. Dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 verranno organizzate uscite di gruppo, chilometri per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo.
Attese protagoniste di "The Legend On Tour" saranno inoltre le ultime novità moto, Softail® Blackline™ e Sportster® 1200 Custom. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida. 
 
In anteprima assoluta, l'edizione 2011 di "The Legend On Tour" proporrà all'interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto ed accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico avrà la possibilità di testare più combinazioni ed ottenere così una Harley-Davidson® su misura. Da provare!
 
Contorno d'eccezione alle due giornate di festa Harley-Davidson, sarà l'esposizione delle più belle moto in gamma e vendita delle ultime collezioni abbigliamento.
Non per ultimo, appuntamento sabato sera alle ore 17.00 per il concerto della band "Rusties". Immancabile la allegra presenza del Pordenone Chapter.
 
Dettagli in merito all'appuntamento di Pordenone, 11 - 12 giugno, sono disponibili al sito www.harley-davidson.it ed aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia.
 
Per informazioni:

Harley-Davidson Pordenone
www.harley-davidson-pordenone.com
Strada Cornadella 15/A3 
33077 Sacile (PN)
Tel: 0434-735139
E-mail: info@harley-davidson-pordenone.com

COUNTRY SUMMER ROCK
1° Rock & Country, Bikers & American Cars Fest

10/12 Giugno 2011 - Pordenone Fiere
WebSite
www.countrysummer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota