Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2011

I: Cs SimpleDistribution by eReVmax

 

 

Da eRevMax la SimpleDistribution revolution,

per massimizzare il business degli hotel,

sfruttando i vantaggi del Cloud Computing

 

Lo specialista nella gestione del canale online espande il proprio portafoglio prodotti con una competitiva soluzione completamente via web, pensata specificatamente per le esigenze dell'utenza italiana

 

 

Milano, gennaio 2011: eRevMax, holding company di RateTiger e azienda vincitrice dell'European Seal of e-Excellence for product innovation nel 2009 e 2010, ha annunciato oggi la commercializzazione della versione italiana della nuova linea di prodotto SimpleDistribution, l'innovativa e rivoluzionaria soluzione via web per la gestione ottimizzata del canale online, pensato in maniera specifica per le esigenze del mercato italiano.

 

La principale novità introdotta da SimpleDistribution è l'impiego della tecnologia on the cloud per fornire un prodotto reperibile via web e che non necessita di nessuna installazione di software, né implica costi aggiuntivi di set up.

 

SimpleDistribution è, ad oggi, la soluzione più vantaggiosa in termini di rapporto qualità/prezzo per gli alberghi che necessitano di uno strumento strategico  efficace per gestire il proprio canale online, migliorare l'efficienza del benchmarking e revenue online, monitorare costantemente la concorrenza ed essere così sicuri che la propria offerta sia sempre competitiva.

 

SimpleDistribution, sviluppato da eRevMax e disponibile in lingua italiana o inglese, integra due moduli:

 

Rate.Push: permette di gestire la disponibilità delle camere e assegnare tariffe e rimanenze su molteplici siti di viaggio utilizzando una semplice e immediata interfaccia. L'utente può ottenere in tempo reale informazioni da tutti i canali distributivi e modificare di conseguenza le proprie tariffe e disponibilità con pochi e semplici click. Rate.Push rende più facile la distribuzione delle tariffe e delle rimanenze con il minor dispendio di tempo di sempre, permettendo la gestione di più canali in modo veloce ed efficiente. Rate.Push di SimpleDistribution garantisce una maggiore esposizione per l'hotel sui siti di prenotazione online, mostrando sempre la giusta tariffa al momento giusto.

 

 

Rate.Pull: è uno strumento che aiuta gli utenti a visualizzare la disponibilità delle camere e le relative tariffe su diversi portali in un'unica schermata, monitorare al contempo le mosse della concorrenza e aggiornare in tempo reale la propria offerta.

In base agli specifici obiettivi di business, ogni albergo potrà ora sviluppare un proprio piano di allocazione mirato, competitivo e in linea con le esigenze del mercato.

 

Grazie a SimpleDistribution anche i piccoli albergatori potranno ora cogliere le numerose opportunità del web, sviluppando così il pieno controllo e la flessibilità necessaria a gestire con ancora maggior profitto ed efficienza il canale Internet.

Il tutto grazie a una vasta gamma di funzionalità che permetteranno di consolidare la propria presenza online, ampliare il bacino di intervento nei mercati europei e aggiornare tempestivamente gli oltre 600 canali di vendita relativamente alle proprie tariffe e disponibilità.

 

Con oltre 600 connessioni extranet, tra cui molti siti italiani di viaggi, eRevMax garantisce l'accesso a milioni di consumatori e a più di 480.000 agenti di viaggio in tutto il mondo. In questo modo, grazie alle soluzioni all-in-one di SimpleDistribution, anche i piccoli albergatori possono studiare migliori tariffe ed incrementare così il proprio fatturato. E per qualsiasi dubbio SimpleDistribution garantisce un tempestivo supporto tecnico sempre disponibile.

 

SimpleDistribution è la soluzione più qualificata ed economicamente vantaggiosa – costa poco più di due caffè al giorno - per il mercato italiano.

 

SimpleDistribution è disponibile a partire da 66,00€ al mese.

Per ulteriori informazioni visitate www.simpledistribution.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota