Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2011

Disponibile in edicola e su iTunes il numero di Giugno di Più Sani Più Belli Magazine.

Milano, Giugno 2011 – È in edicola il nuovo numero di Più Sani Più Belli Magazine, con i consigli per arrivare in perfetta forma all'estate.

 

La copertina di giugno è dedicata alla bellissima Nancy Brilli, che svela il suo elisir di giovinezza: l'attrice si confida, raccontando come si prende cura del proprio corpo e della propria anima.

In vista delle vacanze, poi, ecco la dieta abbronzante, un regime alimentare di quattro settimane per prepararsi alla tintarella, difendere la pelle dai raggi solari nocivi e perdere fino a quattro chili. E ancora, nella sezione Bellezza, tutti i consigli per avere capelli perfetti, i segreti per lisciarli e proteggerli. La rubrica Genitori & figli affronta il tema delicato delle vacanze dei separati con prole: le soluzioni ideali per organizzarsi al meglio, senza traumi.

 

Per le tematiche trattate e il grande consenso di pubblico, Più Sani Più Belli Magazine consolida il successo nel segmento "Salute, Bellezza e Benessere", con un venduto del numero di maggio superiore alle 300.000 copie. La rivista del Gruppo Edizioni Master, diretta da Rosanna Lambertucci, dunque, conferma il successo dei primi numeri.

 

 

Il numero in edicola presenta, inoltre, due nuovi volumi della collana Più Sani Più Belli libri e il secondo Dvd della collezione I Dvd di Più Sani Più Belli.

I nuovi libri, attualmente in edicola a € 3,90, sono "La mia dieta anticellulite", per mantenere gambe belle, in salute e toniche, e "La dieta che fa bene al cuore", con tanti consigli per mantenere sotto controllo pressione e colesterolo. In più, in allegato alla versione Plus del magazine, a € 5,90, il Dvd "Fianchi e addome", il secondo appuntamento della collana multimediale dedicata al fitness e alla salute firmata da Rosanna Lambertucci.

 

 

Il magazine è disponibile anche in versione per iPad.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota