Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2011

La Spezia,lì 31 Maggio 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto una nota stampa.
RingraziandoVi per la Vs. gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi distintamente.
Maurizio Ferraioli
Tel. 329-8256232
 
COMUNICATO STAMPA
 

FERRAIOLI (IDV): GRANDE RISULTATO A NAPOLI

 

I risultati elettorali dell'ultima tornata non possono che suscitare una grandissima soddisfazione ma ancor di più in chi ha sempre creduto nel messaggio di cambiamento lanciato anche all'interno dell'Italia dei Valori dopo la candidatura alle elezioni europee di Luigi De Magistris unitamente a quella di Sonia Alfano. Il messaggio che i Napoletani hanno ben recepito è quello che è giunto il momento di dire basta ed unendosi ai segnali spagnoli dei cosiddetti "Indignados" anche in Italia i Cittadini devono elevare la loro Voce ed unirla alle tante persone oneste che ricercano il reale cambiamento della politica. A Napoli il vento di De Magistris riporterà la fiducia nelle istituzioni e la lotta aperta alla corruzione trasferendo quel messaggio di Legalità e Giustizia porteranno sicuramente nelle casse del Comune una liquidità insperata ed un profumo che i Napoletani meritano di respirare dimenticando il cattivo odore dell'immondizia mescolato al sangue ed alla camorra. Una grande responsabilità attende il nuovo Sindaco di Napoli ma le Donne e gli Uomini dell'Italia dei Valori non sono abituati a sottrarsi a tali impegni ed auspicano che da Napoli possa risorgere l'intera Italia e con essa gli Italiani per un nuovo Risorgimento della Politica che metta da parte gli opportunismi sfrenati e ponga in alto alla lista l'interesse di tutti i Cittadini.

Legalità, Trasparenza, Amministrazioni più pulite, turnazioni obbligatorie dei dirigenti in ambiti sensibili, i Cittadini si meritano maggior rispetto ed a Napoli hanno dimostrato anche un alto senso di responsabilità ed un elevato grado d'intelligenza non cadendo nel tranello delle false promesse di mancate demolizioni delle costruzioni abusive o di altri allettanti ammiccamenti di risparmi e soluzioni di fantasia. Il Popolo Napoletano con il voto a Luigi De Magistris si è ribellato ad un sistema "bipartisan" ed ha ritrovato quella dignità che gli spetta di Diritto, l'auspicio è che tale fortissimo segnale sia recepito da tutti gli Italiani.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota