Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2011

ABC Morini inaugura il nuovo sito di accessori moda

Presenta il sito internet di vendita all'ingrosso di accessori moda per la produzione di calzature, borse e cinture.

ABC MoriniABC Morini è un'azienda italiana che vanta una lunga e consolidata esperienza per quanto riguarda la vendita all'ingrosso di accessori moda per il settore della pelletteria. Grazie ad un magazzino sempre ben fornito e al continuo rinnovamento delle collezioni, nonché al servizio attento e personalizzato, l'azienda ha saputo imporsi come partner affidabile di alcune fra le più rinomate marche della moda.

Con la realizzazione del nuovo sito internet ABCMorini.it, ha voluto dare un forte impulso sia per quello che riguarda l'assistenza ai propri partner consolidati che per la ricerca di nuovi potenziali clienti. Per fare questo, il sito internet presenta le collezioni aggiornate degli accessori metallici per pelletteria e da la possibilità ai partner registrati di effettuare gli ordini direttamente on line.

Un altro servizio rivolto ai propri partner è l'area riservata dove è possibile visionare e stampare le bolle e le fatture di vendita, nonché effettuare il pagamento delle fatture in scadenza. Accanto ai servizi rivolti ai clienti consolidati, l'azienda ha affidato ad un'azienda specializzata in web marketing la promozione del proprio sito internet e soprattutto delle sue collezioni di accessori per pelletteria, in modo da dare la maggiore visibilità possibile ai suoi prodotti.

Gli accessori moda commercializzati dall'azienda comprendono gli accessori per borse, gli accessori per calzature e gli accessori per cinture. Sono tutti accessori metallici di altissima qualità capaci di caratterizzare e rifinire i prodotti realizzati dalle aziende partner, conferendogli eleganza e stile.

Andrea Paoli - Consulente Marketing per ABC Morini


P.S.
Category: Accessori moda, accessori pelletteria, accessori borse
Keywords: accessori moda, accessori per pelletteria, accessori per calzature

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota