Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2011

22/5: Sunday Beach Party @ Coco Beach Total Summer Club Lonato / Desenzano del Garda (Bs)

22/5: Sunday Beach Party @ Coco Beach Total Summer Club Lonato / Desenzano del Garda (Bs)

uff. stampa www.lorenzotiezzi.it

Foto Hi Res Coco Beach (si scarica in un solo click)

files.me.com/lorenzo.tiezzi/yxwoh9
files.me.com/lorenzo.tiezzi/cn23ii
files.me.com/lorenzo.tiezzi/vg422l
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6k7m67

Dalle 19 in poi, ogni domenica della primavera / estate 2011, il Coco Beach di Lonato del Garda (uscita A4 Desenzano, a un'ora circa da Milano, a 20 minuti da Brescia, a mezz'ora o poco più da Verona, Mantova…) diventa uno degli spot più hot d'Italia.

I successi dello scorso anno e di quello precedente hanno trasformato l'opening party del 22 maggio in evento davvero atteso e il sold out è garantito. 

Coco Beach deve molto, se non quasi tutto, alla magia di una location che richiama l'atmosfera paradisiaca dei Caraibi… E invece no: siamo sul Garda, vicino a tante città del nord Italia, eppure lontanissimi dallo stress… Visti i ritmi di lavoro (e vista pure la crisi che non permette lunghe vacanze di lusso), un week end o una sola giornata a cinque stelle in spiaggia a pochi km da casa sta diventando una scelta obbligata per chi non vuole rinunciare a un certo stile… Al Coco Beach Total Summer Club l'estate è di lusso ma non costa una follia. 

Soprattutto la domenica, quando la movida si sposta dalla discoteca alla vicina spiaggia, l'atmosfera è chic, le ragazze col tacco alto sono più di quelle con le infradito (anche se si balla anche sulla sabbia bianca arrivata direttamente dall'Egitto), ma l'ingresso è piacevolmente libero con consumazione facoltativa.

C'è un buffet gratuito per tutti in grado di saziare ogni appetito e c'è un'atmosfera musica degna di un top club internazionale. Il suono è house, ma certo non troppo spinto. Al mixer insieme a Mirco Berti e ai resident del club, si alternano con ospiti del calibro di Marco Cavax (Papeete, 7.2), mentre al microfono ci sono i vocalist più richiesti in tutta Italia. Tra loro Francesco Sarzi e Mirkolino.


Coco Beach Total Summer CLub
Via Catullo 5
25017 Lonato del Garda (Bs)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

Spiaggia / beach bar: ogni giorno dalle 09 alle 02
Ogni domenica dalle 18 circa party in spiaggia, free buffet

Ristorante Capotavola
dalle 21 e 45 ogni venerdì e sabato

Discoteca
Ogni venerdì e sabato



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota