Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Scatta una foto e vinci con il concorso “Facce da Gelato”

HappyGelato vuole animare la primavera-estate 2011 con un simpatico concorso, che mette in palio un soggiorno a Disenyland Paris e altri fantastici premi.


La primavera di HappyGelato si apre con un concorso divertente e accessibile a tutti: dal 28 marzo fino al 5 ottobre si gioca e si vince con "Facce da Gelato"; in palio ci sono un viaggio a Disneyland Paris, un fine settimana a Gardaland e 3 console Nintendo Wii.

Partecipare è semplice, lo si può fare in tre modi diversi: scattare la foto di una "faccia da gelato", la propria o quella dei propri figli mentre mangiano del gelato artigianale, registrarsi sul sito di HappyGelato e inviarla.
Una seconda possibilità è quella di partecipare agli HappyParty, le feste in gelateria organizzate da HappyGelato, che si svolgono in tutta Italia. In questo caso, saranno gli animatori a scattare le foto e ad aiutare i partecipanti con la registrazione. Per sapere quando e dove si svolgerà la prossima festa, è possibile consultare il calendario delle feste HappyGelato.
Si può aderire al concorso anche senza inviare una foto, ma semplicemente registrandosi al sito e votando le "facce da gelato" più divertenti.

Con l'invio della foto, si ottengono 10 nomination, ossia il nominativo viene inserito all'interno dell'urna elettronica per 10 volte. Votando le facce da gelato, invece, si hanno solo due nomination.
Le votazioni saranno aperte fino al 5 ottobre 2011.
Tutte le foto inviate e i nominativi dei "giurati" parteciperanno all'estrazione finale del 14 ottobre 2011.

Sul sito di HappyGelato è possibile trovare tutte le informazioni sul concorso Facce da Gelato, guardare la fotogallery delle facce da gelato e leggere il regolamento completo del concorso. Anche la pagina su Facebook è a disposizione degli utenti per eventuali richieste di chiarimento, o per commentare le foto dei partecipanti.


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota