Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

A mcTER Days partecipa anche Spark Energy

A mcTER Days partecipa anche Spark Energy
L’appuntamento con la cogenerazione torna a Milano il 30 giugno


Milano, 31 marzo 2011
– Il prossimo 30 giugno a Milano è in programma mcTER Days “Applicazioni di Cogenerazione”, consueto appuntamento dedicato alle tematiche della cogenerazione.
 
Alla prossima edizione di mcTER segnaliamo la partecipazione di Spark Energy, marchio storico che da oltre vent’anni opera nella produzione di cogeneratori e centrali di autoproduzione.
 
Dal 1988 Spark Energy progetta, produce e distribuisce una gamma completa di macchine di ultima generazione alimentate a gas, metano o gasolio, per la produzione di energia ad altissimo rendimento.
L’azienda veneta, acquisita recentemente dal Gruppo DSF, è conosciuta per la continua innovazione applicata allo sviluppo di soluzioni per stazioni d'energia e partecipa all’appuntamento di Milano per presentare le migliori soluzioni in ambito cogenerativo, oltre che illustrare la propria linea completa di prodotti.
 
L’evento organizzato da EIOM, Ente Italiano Organizzazione Mostre, con la collaborazione di ATI (Associazione Termotecnica Italiana) e il patrocinio di CTI (Comitato Termotecnico Italiano), rappresenta un’importante occasione per tutti i professionisti che durante la giornata potranno confrontarsi con personalità di spicco del settore per conoscere e condividere le attuali strategie del mercato della cogenerazione.
 
Dopo risultati più che positivi della scorsa edizione, che ha visto il coinvolgimento di oltre 500 operatori qualificati, l’adesione di Spark Energy non può che confermare l’entusiasmo del mercato per la manifestazione e le opportunità che mcTER saprà garantire.
 
La giornata verticale, a partecipazione gratuita, che ricordiamo si svolgerà in concomitanza con CREA Days e il nuovo evento mcTER Forest dedicato alle biomasse legnose, utilizza un format basato su una sessione congressuale mattutina, un’area espositiva e approfondimenti pomeridiani con i workshop tecnico-applicativi, organizzati dalle stesse aziende partecipanti.
 
Il programma della giornata sarà presto disponibile sul sito ufficiale: www.mcter.com/cogenerazione_milano <http://www.mcter.com/cogenerazione_milano>

 


Con la preghiera di massima diffusione, Vi ringrazio per l'attenzione e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.

Benedetta Rampini
Ufficio Stampa
EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
Viale Premuda, 2 20129 Milano (MI)
Tel. +39 0255181842
Fax +39 0255184161
www.eiomfiere.it <http://www.eiomfiere.it/>
EIOM organizza nel 2011 quattro importanti mostre convegno internazionali a Veronafiere:
SAVE <http://www.exposave.com/>  Automazione, Strumentazione, Sensori
MCM <http://www.mcmonline.it/>  Manutenzione Industriale
Acquaria <http://www.expoacquaria.com/>  Trattamento Aria e Acqua
Home & Building <http://www.expohb.eu/> Domotica, Elettrificazione, Building Technologies

Organizziamo eventi di una giornata di grandissimo successo in tutta Italia, in particolare nei settori Cogenerazione <http://www.mcter.com/> , Fotovoltaico <http://www.expohb.eu/fotovoltaico> , Alimentare <http://www.eiomfiere.it/mctalimentare> , Manutenzione <http://www.mcmonline.it/days> , Petrolchimico <http://www.eiomfiere.it/mctpetrolchimico> , Termotecnica <http://www.expocrea.com/>

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota