Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2011

Giovedì 7 aprile alle ore 21 su 3Channel - SKY 872 e sul Digitale terrestre la nuova trasmissione "Pianeta Biancoforno Volley" a cura di Maurizio Zini

       

??????Giovedì 7 aprile 2011 dalle ore 21,00 su 3Channel SKY 872 e sul digitale terrestre in Veneto-Lombardia-Lazio, andrà in onda la nuova trasmissione televisiva "PIANETA BIANCOFORNO VOLLEY", l'appuntamento settimanale sul campionato nazionale di pallavolo femminile di "Serie A2. Una trasmissione dal prestigioso studio sport 1, ideata e condotta da Maurizio Zini (www.mauriziozini.com), con la presenza del Direttore Generale biancorosso Giuseppe (Pino) Calò, del vice-allenatore Stefano Sassi e dell'Arch. Paolo Giannoni co-progettista del Palaparenti e già responsabile delle rappresentative nazionali.  Andrà poi in onda la sintesi della partita persa contro Icos Crema del campionato 2010-2011 con il commento tecnico di Francesco Mian voce ufficiale delle nostre telecronache con la regia di Daniele Papini e la produzione video di Dm News. I presenti della società sportiva Volley Santa Croce e addetti ai lavori, si alterneranno ad analizzare la gara disputata contro Crema
oltre alle immagini dell'esclusiva intervista a Osvaldo Ciaponi Sindaco di Santa Croce s/Arno (PI), durante la Final Four di Coppa Italia 2011 che si è giocata al Palaparenti di Santa Croce s/Arno (PI). Uno sguardo sarà poi dedicato al calendario delle partite successive oltre a servizi, interviste e tante rubriche inedite sul variegato mondo del volley femminile di Serie A e del settore giovanile. Ogni giovedì dalle ore 21,00 alle ore 22,00 e in replica venerdì 8 aprile dall'00,30 alle 1.30 tutti i telespettatori, appassionati della pallavolo, avranno così a disposizione un programma sportivo esclusivo su 3Channel SKY 872 e sul digitale terrestre delle regioni 3Channel Veneto (canale 677 del digitale terrestre), 3Channel Lazio (canale 668 del digitale terrestre), 3Channel Lombardia (canale 698 del digitale terrestre) - dichiara Maurizio Zini - per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di interagire direttamente con i vari ospiti presenti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate. Il programma "PIANETA BIANCOFORNO VOLLEY" vedrà nelle prossime puntate, in studio la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione. Un "forum sulla pallavolo" che la DM News di  Santa Croce s/Arno (PI) intende produrre, per colmare "quel vuoto" di informazione televisiva - continua Zini - e che sarà visibile in streaming in modalità on-demand 24 ore su 24, sul sito ufficiale www.volleysantacroce.it e poi anche in differita sulla web-tv di www.dmnews.it e sul canale 21 al link www.streamit.it in IPTV. Ringrazio per questa opportunità professionale la direzione di 3Channel Sky 872 che ricordiamo è visibile in chiaro sul satellite, con collegamenti che ci permettono di avere una penetrazione sul bacino di copertura corrispondente a 108 milioni di famiglie tra Europa e Medioriente, di queste, 5 milioni sono italiane - dice Maurizio Zini - e la nuova piattaforma sul digitale terrestre che raggiunge, in Veneto-Lombardia-Lazio oltre 20.000.000 di abitanti e che premia la bontà del nostro prodotto professionale sia a livello video con la regia di Daniele Papini sia a livello di informazione giornalistica - conclude Maurizio Zini - e per la fattiva collaborazione lo staff di Radio Bruno Toscana, di DM News e di Easy-News Press Agency (www.easynewsweb.com) oltre ai Dirigenti e all'ufficio stampa della Biancoforno Volley Femminile e tutti gli addetti e tifosi. Buona visione. 

 

 
 

 


-- 
EASY NEWS PRESS AGENCY
Il Direttore
MAURIZIO ZINI
+39.335.6573037

Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota