Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA: TOM BOONEN NELL'INFERNO DEL NORD CON LE CALZATURE SIDI GENIUS 6.6 CARBON LITE - Il campione belga è entrato ufficialmente a fare parte della scuderia Sidi Sport


TOM BOONEN NELL'INFERNO DEL NORD

CON LE CALZATURE SIDI GENIUS 6.6 CARBON LITE

 

Il campione belga è entrato ufficialmente a fare parte della scuderia Sidi Sport

 

Maser (TV), 01 aprile 2011 - Con Tom Boonen ci sono le calzature Sidi Genius 6.6 Carbon Lite. Questa è la seconda stagione che Boonen utilizza le calzature Sidi e adesso il forte corridore belga è entrato ufficialmente a fare parte della scuderia dei campioni targati Sidi Sport. Grazie a Genius 6.6 Carbon Lite nelle "sue" classiche del nord Boonen potrà contare su un alleato in più. Classiche ma non solo, Sidi accompagnerà Boonen in tutte le corse della stagione. Già vincitore in carriera di due Ronde Van Vlaanderen e tre Paris-Roubaix quest'anno Boonen ha iniziato l'avventura del nord nel migliore dei modi regalando ai colori Sidi la vittoria nella Gand-Wevelgem (la seconda in carriera dopo la prima vittoria nel 2004).

 

Genius 6.6 Carbon Lite, assieme a Ergo 2 Carnbon Lite, rappresentano il top di gamma della collezione Sidi per la strada. Realizzate in Lorica e rete di nylon entrambe sono dotate della nuova suola Carbon Lite, ancora più leggera e resistente realizzata in full carbon utilizzando una  combinazione di materiali compositi innovativi, le calzature si differenzaino nel meccanismo di chiusura. La chiusura di Genius 6.6 Carbon Lite infatti è composta da due sistemi: la Leva Caliper sul collo del piede alla quale si aggiungono i due cinturini in Velcro.

 

La scarpa diventa uno degli aspetti più importanti nella performance di un corridore, è l'anello di congiunzione tra la parte umana, l'atleta, e il mezzo meccanico, la bicicletta, attraverso il quale il corridore scarica la potenza dai muscoli ai pedali. La Genius 6.6 Carbon Lite di Boonen è un vero gioiello dove tecnologia e design si fondono. Realizzata su misura, come per ogni campione della scuderia Sidi, la Genius 6.6 Carbon di Tom Boonen e stata prodotta in esclusiva per lui nei colori bianco vernice con dettagli e rifiniture rosso-blu, per essere coordinata con i colori della divisa della sua squadra. 

 

In allegato le foto con Boonen in azione sul pavè delle Fiandre con le calzature Sidi e del nuovo modello Sidi Genius 6.6 Carbon Lite (bianco-rosso-blu) per lui realizzato.

 

 

---------------------------------------------    

PRESS OFFICE SIDI SPORT

ATCommunication 

mobile: +39 389.7984365

tel - fax: +39 0423.604866

e-mail: info@atcommunication.it

web: www.sidisport.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota