Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2011

comunicato stampa caserta no caste

In allegato foto e articolo.

 

 

Domenico Letizia ( No Caste): Creiamo a Caserta zone a luci rosse

 

 

Caserta è vittima di una politica basata sull'autoritarismo e sulla paura sicurezza creata a tavolino, semplicemente per far intascare soldi ad amici dei soliti sui sistemi sicurezza, come è accaduto con la questione telecamere che tentai di fermare con un appello ai cittadini liberi dichiara: Domenico Letizia il libertario co-fondatore e candidato alla carica di consigliere comunale della Lista Caserta No Caste, lista laica, ambientalista e antiproibizionista. Continua Letizia: Se in questa città si vogliono affrontare e seriamente, senza fobie e inutili conservatorismi, le problematiche dell'ordine pubblico e della sicurezza si deve pensare alla creazione di zone a luci rosse come nelle maggiori città d'Europa. Legalità libertà e tutela della propria sessualità devono guidare una città che voglia risvegliarsi sia socialmente che culturalmente.  Impegniamoci nell'individuazione di zone della città dove sia possibile l'esercizio della prostituzione, come già avviene altrove e seriamente, nel rispetto della parte più debole (la persona che si prostituisce), con contestuale lotta allo sfruttamento e alla tratta delle donne. Questi sono modelli seri di gestione se si vogliono efficacemente affrontare le problematiche senza aver paura di scarnire la morale di qualche politicante che ha paura di perdere la propria fetta clientelare di voti. Caserta No Caste, conclude Letizia, lavora semplicemente per la libertà e la legalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota