Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2011

CLAUDIO DI MARI E CECILIA RODRIGUEZ VENERDI' 8 APRILE AL NAUTA DI CATANIA

 

Di seguito e in allegato, con preghiera di pubblicazione e diffusione, il comunicato stampa n.2 sulla partecipazione dello stilista catanese Claudio Di Mari al Salone Nautico del Mediterraneo in corso di svolgimento al porto di Catania e n.2 foto: il fashion space di Di Mari al Nauta e il giovane stilista catanese con una sua creazione a lato.

Stasera, intanto, grande attesa per la partecipazione di Claudio Di Mari al Reality “Italia’s Next Top Model” 2011 in onda alle 21.10 su Sky Uno.

 

 

Per stasera, intanto, grande attesa per la partecipazione di Claudio Di mari al Reality “Italia’s Next Top Model” 2011 in onda alle 21.00 su Sky.

 

Cordiali saluti,

Alessandra Barbato, Ufficio Stampa Claudio Di Mari

Per info 347/9520995 – ufficiostampa@bizpress.it

 

 

 

CLAUDIO DI MARI E CECILIA RODRIGUEZ AL SALONE NAUTICO DI CATANIA IL PROSSIMO VENERDI’ 8 APRILE

 

LA SORELLA DI BELEN RODRIGUEZ NELLA CITTA’ DI FABRIZIO CORONA COME TESTIMONIAL DEL NAUTA E DELLO STILISTA SICILIANO DEL MOMENTO.

 

STASERA SU SKY DI MARI VESTE IL REALITY “ITALIA’S NEXT TOP MODEL”

 

         Lusso, glamour e bellezza: il lusso dei mega yacht, il glamour dei capi “Luxury Haute Couture” di Claudio Di Mari e la bellezza tipicamente argentina di Cecilia Rodriguez. Sono questi i tre ingredienti della giornata di venerdì 8 aprile quando, al Salone Nautico del Mediterraneo al Porto di Catania, si farà ammirare in tutta la sua sensualità latina, Cecilia Rodriguez, la sorella minore della più nota Belen, che per l’occasione indosserà due abiti di Claudio Di Mari. Il primo, corto in pelle e chiffon total black per aperitivo e visita ufficiale del Salone , il secondo, per il “Nauta Luxury Party” è ancora top secret, ma pare che non mancherà di esaltare il nuovo decolletè della “sorella” più famosa del nostro paese.

Oltre a questi due capi, all’interno del Salone, nel ‘fashion space’ di Claudio Di Mari, è possibile ammirare il resto della mini-collezione che il giovane e talentuoso stilista catanese ha presentato all’Istituto Marangoni di Milano, la prestigiosa scuola milanese d’alta moda. Collezione che sta dando tante soddisfazioni a Di Mari, in primo luogo per il plauso ricevuto dai Fashion Designer più importanti d’Italia cui stanno facendo seguito collaborazioni importanti come l’ ”Italia’s Next Top Model” 2011, il reality di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko per aspiranti Top Model che ha richiesto la “Luxury Haute Couture” di Claudio Di Mari per vestire alcune delle aspiranti Top Model . (In onda stasera alle 21.10 su SKY ).

“Sono felice del momento che sto attraversando – dichiara Claudio di Mari –. La collezione sposa 2011 “La Mia Sicilia” si è distinta fra le tante collezioni d’abiti  da sposa, la “Luxury Haute Couture” mi ha permesso di farmi conoscere e apprezzare anche a Milano, la capitale della moda mondiale per eccellenza…Cosa voglio di più? Affermarmi nella mia terra, “la mia Sicilia” e provare a portare in giro per il mondo la sicilianità  delle mie creazioni e dunque il sentimento che  porto sempre con me nel mio cuore”.

 

 

 

www.bizpress.it

ufficiostampa@bizpress.it

Viale Africa 170/d - Catania

tel/fax: 095/7463355

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota