Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2011

Telefonino.net vola al Mobile World Congress 2011 di Barcellona

Il Mobile World Congress 2011 di Barcellona, l’imperdibile fiera annuale di settore sul mondo della telefonia che ospita tutti i leader di mercato con novità, vetrine di prodotto e le ultime tecnologie nel settore mobile, è diventato, anche quest’anno, una ricchissima sezione di Telefonino.net, il più autorevole portale di telefonia mobile in Italia dal 2000 ad oggi.

Nella sezione MWC 2011, creata ad hoc per l’evento, sono state pubblicate foto, video e notizie in real time: tanti approfondimenti e interviste da seguire in diretta, per scoprire anticipazioni e curiosità su smartphone, tablet, applicazioni e sulle ultime proposte mobile del panorama internazionale.

Il successo di questa sezione tematica, sponsorizzata da Tim, è riscontrabile dai risultati raggiunti: oltre 166.000 visite (+10% vs febbraio 2010), 1 milione di pagine viste (+ 5,5% vs febbraio 2010) e più di 569.000 visualizzazioni video (+ 74% vs anno precedente); tutto questo grazie agli esclusivi reportage realizzati dagli inviati che hanno seguito l’intero evento (14-17 Febbraio) e pubblicati su Telefonino.net.

 

L’evento è stato seguito in diretta – con enorme interesse – anche dagli utenti della nuova sezione Business, particolarmente interessati alle ultime tendenze del mercato mobile, ai nuovi device presentati in fiera e alle tante interviste e pareri di manager e CEO delle major di settore.

 

Non solo un successo per la sezione MWC 2011, ma per il sito in generale che ha registrato un notevole incremento di iscritti alla newsletter e oltre 200.000 visitatori unici in più rispetto a Febbraio 2010.

 

Telefonino.net si conferma così il punto di riferimento online per gli appassionati di telefonia mobile e non solo: un portale costantemente aggiornato, all’avanguardia nell’informazione, attento all’evoluzione del mercato, presente nei maggiori eventi di settore, costantemente in crescita nei numeri e nei risultati raggiunti.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota