Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

Sergio Mauri remixa Go Crazy dei Desaparecidos feat Big Ali... e suona per l'Italia

Il dj producer Segio Mauri ha appena remixato Go Crazy dei Desaparecidos. La canzone la interpreta Big Ali, una star del microfono che ha collaborato con Bob Sinclar per hit come Rock this Party e Sound of freedom.

Sergio Mauri è nato nel 1982, ossia ha più o meno 29 anni. Anche se molti lo considerano un giovane dj, non è proprio così. D'esperienza, al Sesto Senso di Desenzano, al The Club di Milano e pure al Carbon Club di Londra, ne ha già accumulata un bel po'. Un giovane dj producer alle prime armi non realizza un remix come quello che Sergio ha curato con Marchesini e Karim per "Blowing in me" di Andrea Paci feat. Michelle Weeks: una versione che fila via perfetta, classica, buona oggi come tra 10 anni. D'altra parte il dj producer bergamasco, quando gli chiedi dei suoi gusti musicali, non tira fuori il solito collega tedesco specializzato in minimale inascoltabile. Lui adora gli anni '80, quelli di Micheal Jackson e dei suoi mitici video di danza. Ecco, se vi piace ballare come faceva il genio del pop, Sergio fa proprio al caso vostro.

Ecco il suo calendario nelle prossime settimane

18-03-2011 HOTEL COSTEZ - Cazzago S.Martino (Brescia)
26-03-2011 LIMELIGHT - Milano
01-04-2011 SETAI - Orio al Serio (Bergamo)
02-04-2011 OLTRECAFE' - Soliera (Modena)
09-04-2011 NOWHERE - Caserta
16-04-2011 BLANCHO - Albareto Di Borgo Val Di Taro (Parma)
22-04-2011 DE VIL - Molinetto di Mazzano (Brescia)
23-04-2011 CIRCUS - Brescia
29-04-2011 HOTEL COSTEZ - Cazzago S.Martino (Brescia)
30-04-2011 CAFE' ATLANTIQUE - Milano
07-05-2011 PLAZA' - Roe Volciano-Salo' (Brescia)


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota