Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2011

"OP-OMINOPIEGATO" tra le prime aziende in Italia a lanciare un E-COMMERCE professionale e sicuro via FACEBOOK

"OP-OMINOPIEGATO" GUARDA AL FUTURO: E' TRA LE PRIME AZIENDE IN ITALIA A REALIZZARE UN E-COMMERCE PROFESSIONALE ANCHE SU FACEBOOK.

LA GIOVANE AZIENDA ARETINA DI ABBIGLIAMENTO "OP-OMINOPIEGATO" AFFIANCA ALL' E-COMMERCE PRESENTE SUL SITO UFFICIALE ANCHE UN E-COMMERCE PROFESSIONALE E SICURO AL 100% SULLA SUA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK ED E' TRA LE PRIME AZIENDE IN ITALIA!

Martedì 8 marzo 2011, con questo comunicato, l'Azienda presenta il suo prodotto innovativo.

E' con grande soddisfazione che vi comunichiamo che finalmente, dopo aver realizzato l' E-COMMERCE sul sito ufficiale www.ominopiegato.it  è attivo l' E-COMMERCE anche sulla pagina ufficiale FACEBOOK di OP-OMINOPIEGATO(http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pages/OP-OMINOPIEGATO-FASHION-STREETWEAR/127869490567480), dalla quale potete acquistare comodamente da casa i nostri prodotti!

E' una piattaforma professionale, però, allo stesso tempo, anche semplice, intuitiva, e, soprattutto, SICURA AL 100%.

Tra le altre cose, siamo tra le prime aziende in Italia ad aver avviato un E-COMMERCE professionale su Facebook tramite la RIVOLUZIONARIA piattaforma PAYVMENT (http://www.payvment.com/facebook/): una piattaforma assolutamente all'avanguardia e a prova di bomba che, molto presto, sarà il futuro dell' E-COMMERCE mondiale.

Negli USA, questo tipo di commercio on-line tramite social network sta già facendo preoccupare due colossi come Amazon ed Ebay che stanno già correndo ai ripari per rimanere al passo coi tempi.

Non appena abbiamo appreso di questa opportunità commerciale, e, dopo esserci assicurati che questa piattaforma fosse sicura al 100% sia per noi che per voi, abbiamo immediatamente deciso di investire in quello che noi riteniamo sarà il futuro del commercio elettronico e, per noi e per voi, abbiamo già implementato lo SHOP sulla nostra pagina Facebook ufficiale rendendolo disponibile e funzionante a tempo di record e a prova di bomba!

Per accedervi basta solamente cliccare su "SHOP NOW" nella barra in alto della pagina e, in pochi click, si potranno acquistare i nostri prodotti. I metodi di pagamento, oltre PayPal, sono la CARTA DI CREDITO, oppure la CARTA RICARICABILE POSTEPAY. 

Abbiamo realizzato tutto questo grazie anche al nostro team di collaudati programmatori, esperti di marketing, consulenti di sicurezza informatica e alla consolidata Web Agency fiorentina P&F COMM (http://www.pfcomm.it/) che ci segue pedissequamente indirizzandoci sempre verso le scelte migliori per noi e per voi, facendo sempre attenzione alla qualità, alla fruibilità e alla sicurezza del prodotto che proponiamo al nostro acquirente.

C'è poco da dire, se una piccola azienda come la nostra, in pochi mesi dalla sua nascita, è già così rivolta verso il futuro, già conosciuta in tutta Italia ed apprezzata ovunque è anche e, soprattutto, grazie a voi, oltre che ai nostri sforzi e al nostro impegno quotidiano per migliorare il nostro prodotto e aumentare costantemente il customer care.

"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!"

OP-OMINOPIEGATO di Mazzeschi Dott Marco

www.ominopiegato.it

info@ominopiegato.it

 

*********

OP-OMINOPIEGATO - Reg.Imprese AR2010/518O1620 - Numero REA 157261 - P.I. 02039990516 - Ditta Individuale di Mazzeschi Dott. Marco, Via F.Baracca 72, 52100, Arezzo(AR), Italy. Copyright © 2010 OP-OMINOPIEGATO - Tutti i diritti riservati.
 
CONTATTI:
 
OP-OMINOPIEGATO - Reg.Imprese AR2010/518O1620 - Numero REA 157261 - P.I. 02039990516 - Ditta Individuale di Mazzeschi Dott. Marco, Via F.Baracca 72, 52100, Arezzo(AR), Italy. Copyright © 2010 OP-OMINOPIEGATO - Tutti i diritti riservati.
 
Copyright © 2010 OP-OMINOPIEGATO - Tutti i diritti riservati. Il marchio OP-OMINOPIEGATO è un marchio regolarmente registrato e depositato ufficialmente presso il Ministero dello Sviluppo Economico "Ufficio Italiano Brevetti e Marchi". La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta da parte del proprietario stesso dei diritti.
 
Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
OP-OMINOPIEGATO 2010 ® All rights reserved.
 
Il marchio OP-OMINOPIEGATO® è assolutamente dissociato da qualunque cosa non riguardi moda e abbigliamento e non ha nessun altro riferimento che non sia indicato ed esplicato a chiare lettere sul sito ufficiale www.ominopiegato.it .
 
Ci riserviamo dal prendere le dovute distanze da chiunque, non autorizzato ufficialmente, dichiari o esprima qualsivoglia giudizio o parere in merito al marchio OP - OMINOPIEGATO®. Tutti i diritti sono riservati e ogni abuso sarà perseguito a termini di legge.

 

Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota