Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2011

I migliori ostelli a Berlino

Berlino è una città molto amata dai turisti, i quali, ogni anno, vi si recano numerosi.
Su Ostelli Berlino troverete numerose recensioni, tutte assolutamente veritiere, che vi aiuteranno a decidere quale ostello prenotare. Potrete leggere i commenti di altri viaggiatori che vi hanno già pernottato e farvi un'idea. In particolar modo, in questo articolo, troverete gli ostelli che sono risultati essere i migliori ostelli di Parigi, quelli più graditi. Sleep Cheap viene descritto come un ostello economico, accogliente, vicinissimo alla stazione della metro, grazie alla quale potrete ogni parte della città. Il personale è sempre disponibile, le camere ed i servizi sono puliti. Situato nella zona di Charlottenburg, in un edificio del 1905, con alti soffitti e belle decorazioni sia all'interno che all'esterno. Si trova a 5 minuti in auto dall'areoporto di Tegel, a 5 Minuti dal castello Schloss Charlottenburg, a 10 minuti dall'Olympiastadion e da Messehallen, la principale fiera di Berlino. Ci sono anche un bistrot, proprio di fianco all'ostello, una pizzeria, un ristorante cinese, e un caffè appena dietro l'angolo. Se è il giorno del vostro compleanno, potete alloggiare gratuitamente. La reception è aperta 24 ore su 24, potete effettuare il check-in a qualsiasi ora. Il Baxpax Kreuzberg Hostel viene descritto come il posto ideale dove stare in compagnia e conoscere altra gente, i prezzi sono economici, lo staff è amichevole, l'ambiente è confortevole, la musica di fondo è piacevole, l'ostello è affianco alla stazione della metro. L'ostello è situato a Kreuzberg, uno dei quartieri più tipici e la sera c'è vita notturna alternativa, localini di musica dal vivo. A pochi minuti da Potsdamer Platz. Molte camere decorate individualmente da diversi artisti. L'ostello vi offre numerosi servizi: salotto con bar e atmosfera rilassata, sistema di accesso con Keycard, sala comune, cucina con balcone, stanza per il deposito bagagli, reception 24 ore, personale amichevole e disponibile, accessibile ai disabili, nessuna chiusura o coprifuoco, servizio di lavanderia, tour a piedi di Berlino gratuito, mappa gratuita, terminali internet, TV, lettore DVD. All In Hostel viene descritto come un posto molto pulito, accogliente, ben posizionato e piacevole in cui trascorrere le vostre vacanze, il personale è giovane ed è sempre pronto a darvi consigli o indicazioni, i prezzi sono economici. Situato in un quartiere pieno di giovani e feste, ben collegato con il centro e l'aeroporto, a soli pochi minuti da Alexanderplatz e Museuminsel. È un ottimo punto di partenza per esplorare la città. Un mix di vita notturna, arte e monumenti è semplicemente incredibile: opera, musei, gallerie, pub e discoteche.


-- www.hostels.st

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota