Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2011

COMUNICATO STAMPA: UN TOUR DE POLOGNE TUTTO DA PEDALARE...Ritorna l'appuntamento con "la tappa del Tour de Pologne per Amatori"

UN TOUR DE POLOGNE TUTTO DA PEDALARE…

Ritorna l'appuntamento con "la tappa del Tour de Pologne per Amatori"

29 marzo 2011 - Quello 2011 sarà un Tour de Pologne tutto da pedalare. Al fianco della gara dei professionisti dopo la brillante esperienza dell'anno passato, gli organizzatori hanno voluto riproporre, sviluppandola ulteriormente, la gara riservata ad amatori e cicloturisti. Nasce così il primo vero grande appuntamento targato Tour de  Pologne interamente dedicato agli appassionati delle due ruote.

La tappa del Tour de Pologne per amatori si svolgerà venerdì 5 agosto 2011 e andrà in scena su parte dello stesso percorso che i pro affronteranno alcune ore più tardi con partenza e arrivo da Terma Bukowina Tatrzańska, la località turistica termale polacca, sulle colline ai piedi dei monti Tatra. BGŻ bank, partner storico del Lang Team e del Tour de Pologne, sarà lo sponsor principale dell'evento.

 

Sarà una tappa importante, fondamentale per capire chi vincerà, o quanto meno chi non potrà vincere, l'edizione numero 68 del Tour de Pologne. La gara degli amatori prevede una distanza di 56.6 km, accessibile a tutti, un percorso spettacolare e vallonato attraverso le colline polacche con tre gran premi della montagna e l'arrivo in salita a Terma Bukowina Tatrzańska.

Gara ma non solo, come nello spirito di ogni gran fondo la "tappa" del Tour de Pologne dedicata agli amatori sarà infatti anche l'occasione ideale per scoprire i panorami e le bellezze naturali di questo meraviglioso angolo di territorio. Un occasione imperdibile tutta da vivere dove lo sport si unisce con la cultura, la storia e la gastronomia del territorio.

 

A guidare il gruppo degli appassionati anche quest'anno ci sarà il direttore del Tour de Pologne Czeslaw Lang,  affiancato da numerosi amici tra campioni del ciclismo del passato e altri ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

"Questa pedalata diventa un'occasione unica e imperdibile per fare vivere agli appassionati delle due ruote l'atmosfera del Tour de Pologne – spiega Czeslaw Lang -. Nel 2010 è stato un successo, ci sono stati oltre 700 partecipanti, ci auguriamo che anche quest'anno in tanti raccolgano il nostro invito, sia per seguire la corsa dei pro, che per pedalare tutti assieme attraverso questi splendidi posti. E' stata una bellissima esperienza, anche quest'anno saranno tanti gli ospiti presenti a pedalare in gruppo. Tutti gli appassionati sono invitati a prendere parte a questa grande festa".

 

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.tourdepologneamatorow.pl/

 

 

In allegato l'altimetria della tappa del Tour de Pologne per amatori, e la foto di Ryszard Szurkowski (ex pro polacco due volte medaglia d'argento alle Olimpiadi) assieme a Francesco Moser al via dell'edizione 2010.

 

 

---------------------------------------------

Tour de Pologne Media Relations

ATCommunication

Tel - fax: +39 0423.604866

Mobile: +39 389.7984365

e-mail: info@atcommunication.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota