Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

Circus Brescia 11/3 Stefano Gambarelli (Villa Delle Rose) - Fura Lonato (Bs): 12/3 Too Late Party - Dandy Mantova 12/3 Luca Dorigo / da LTC - 12/3 Sergio Mauri @ Casablanca (Capriolo, Bs) / da LTC

Circus Brescia 11/3 Stefano Gambarelli (Villa Delle Rose) - Fura Lonato (Bs): 12/3 Too Late Party - Dandy Mantova 12/3 Luca Dorigo / da LTC - 12/3 Sergio Mauri @ Casablanca (Capriolo, Bs) / da LTC

CIRCUS
11/3 Villa delle Rose Party, al mixer come dj guest Stefano Gambarelli, poi Fabio Santini voice Jacopo, Brio e Cire - 12/3 Gubellini - 13/3 Simone Cattaneo

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 393 3343732

Stefano Gambarelli aka Gambafreaks è un dj e produttore emiliano che da anni calca la scena dance musicale italiana e internazionale. Ha deciso di intraprendere questa attività per passione, per pura passione, affascinato dai primi dj del genere afro funky, Mozart, Daniele Baldelli & Co... Gambafreak, al secolo Stefano Gambarelli, è uno dei DJ e Produttori di musica House più prolifici e conosciuti all'estero. Molti suoi dischi sono stati dei veri e propri successi nei Clubs d' oltrefrontiera e gli artisti che sono stati remixati dal Disc-Jockey emiliano non si contano nemmeno più.  Inizia la sua carriera da DJ nel 1982 a Reggio Emilia. Ha iniziato a produrre dischi nel 1989 collaborando anche con la mitica Groove Groove Melody, etichetta storica dei Black Box. Ora produce stabilmente, ormai da qualche anno, con la D:Vision, etichetta House del gruppo Energy di Ugolini e Raimondi. Il successo italiano è stato soprattutto legato ai Club, all'estero ovviamente il discorso è diverso, il disco è stato licenziato da molte labels e pare sia andando molto bene. Se volete qualche nome delle labels che lo hanno stampato, si può citare la Air Play francese e la tedesca ZYX.

12/3 Circus Saturday: al mixer Maurizio Gubellini è Space voice Jacopo & Brio

Oggi il sound di Gubellini è house, house in tutte le sue forme... dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. Il filo conduttore è il suo gusto personale, unica vera bandiera alla quale Maurizio Gubellini resta fedele, nella speranza che coincida con il gusto della gente che riempie i dancefloor dei locali in cui suona.

13/3 Domenica Circus con Simone Cattaneo - house story - ingresso libero
////////////
////////////
////////////
////////////


DANDY
11/3 Dandy Club (Mantova) Friday. 12/3 Luca Dorigo (dj e personaggio Tv Quelli che il Calcio)

DANDY CLUB
FOTO HI RES DEL LOCALE: files.me.com/lorenzo.tiezzi/k89e8p
info 3921037734
via Biagi, 14 Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy 
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi (più eventi sbagliati)
Orari: da mezzanotte alle 04


Il 12 marzo invece al mixer torna il bello (e bravo) Luca Dorigo, mentre il 19 al mixer c'è Samuele Sartini, uno dei più apprezzati dj producer italiani. Dorigo, dopo un passato un po' burrascoso, l'ex tronista di Uomini & Donne si è messo a fare il dj e pure a lavorare in tv con Simone Ventura. Non è il solo che, dopo aver bazzicato per un po' di tempo nel mondo dello spettacolo, si è dato al mixer. Questo però non deve far pensare che la consolle sia un ripiego, visto che la passione per la musica ce l'ha da anni.
////////////
////////////
////////////
////////////


FURA
sabato 12/3 sabato Too Late Party @ Fura

Fura
via Lavagnone 13 Lonato (Bs)
340 7675118

sabato 12/3 sabato Too Late Party @ Fura

Dj resident Denis M, Art director C. Luzzardi! Ripartono le Notti Invernali nel TOP club di Desenzano Del Garda… Too Late - Sabato12 Marzo - Top Party a Desenzano! In Regalo Molti Prodotti Too Late Orari : Dalle 23.30 alle 04.30...  Oltre 2 milioni di orologi venduti in soli 3 anni, oggi TOO LATE è una realtà che sta ampliando la sua gamma produttiva, griffando prodotti progettati da zero e commercializzandoli con la stessa vincente filosofia del prodotto capostipite: posizionamento alto, cura dei dettagli, costo accessibile. Punto di forza per TOO LATE è senza dubbio la capacità di osservare e raccogliere le necessità e le sensazioni del suo pubblico.

13/3 Domenica Italiana

La Domenica Italiana prende vita ogni domenica sera al Fura di Lonato. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Chi da un club cerca soprattutto l'immagine e non la sostanza, senz'altro opti per qualche situazione più pettinata. Tutti gli altri invece sanno che al Fura, ogni Domenica Italiana, ci si diverte come matti.
////////////
////////////
////////////
////////////

12/3 Sergio Mauri @ Casablanca (Capriolo, Bs)

CASABLANCA  99
via Bremola 34 Capriolo Bs
uscita A4 Palazzolo (3 km a sx direzione Iseo)
3282520596 


In giro per l'Italia suona Sergio Mauri (www.sergiomauri.com), che con la sua easy house scatenata è in grado di far muovere chiunque. "I Feel In The Air", il suo nuovo singolo è contenuto in Los Cuarenta Winter 20011, una compilation davvero importante ed è al top delle chart italiane e non. Mauri è uno dei dj producer italiani in maggiore ascesa in ambito fashion. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. 




//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota