Cerca nel blog

mercoledì 2 febbraio 2011

PayPal: su www.paypal-shopping.it i regali di San Valentino più convenienti

San Valentino è alle porte, e per non lasciare gli innamorati impreparati, PayPal ha arricchito il sito www.paypal-shopping.it con nuove offerte per trovare il regalo giusto per il partner e usufruire delle occasioni speciali su tanti prodotti.

 

 

Di  seguito la notizia dell’azienda,

 

Buona giornata

Ilaria & PayPal PR team @ Text 100

Email: paypal@text100.it

*******************

Su www.paypal-shopping.it

I REGALI DI SAN VALENTINO PIU’ CONVENIENTI

 

Dimentica lo stress da regalo dell’ultimo minuto
con le imperdibili promozioni PayPal

 

Milano, 2 febbraio 2011 – San Valentino è la festa di tutti gli innamorati e trovare il regalo giusto per la dolce metà contribuisce a renderla un’occasione indimenticabile.

 

screenshot ppPayPal semplifica la ricerca del regalo e seleziona per te le offerte speciali. Su PayPal Shopping è infatti possibile trovare sconti su tantissimi prodotti, oltre che spedizioni gratuite in diverse categorie merceologiche, unicamente dedicate ai clienti PayPal.

 

La scelta è davvero vasta: si potrà regalare un weekend da sogno con Boscolo Travel, che offre un Boscologift agli innamorati che prenotano fino al 14 febbraio, oppure l’ultimo gadget tecnologico su MediaWorld Compra on-line approfittando delle offerte speciali per gli utenti PayPal.


E perché non sorprenderla con un mazzo di rose recapitato direttamente a casa o in ufficio, approfittando del 10% di sconto offerto da Interflora? Per i fashion victim, imperdibili la promozione di Guess con spedizione a costo zero e di SaldiPrivati che regala 10 euro di bonus per comprare online le migliori firme a prezzi scontati fino all’70%. Non solo: BOL.it offre 5 euro di sconto per acquisti di libri e musica e ShopTrudi propone gli intramontabili peluche con il 20% di sconto.

 

Per concludere in bellezza, si può organizzare una cena a lume di candela e pagarla con la prepagata PayPal: è possibile richiederla direttamente sul sito https://www.paypal-prepagata.com o nei punti vendita Lottomaticard. Alla comodità e alla sicurezza, la prepagata unisce anche un’ampia possibilità di utilizzo grazie al circuito MasterCard su cui opera. È accettata praticamente ovunque.

 

C’è solo l’imbarazzo della scelta e, come sempre, con PayPal fare shopping è sinonimo di sicurezza, velocità e facilità d’uso. Non resta che godersi la festa.

 

 

A proposito di PayPal:

PayPal è la soluzione rapida, affidabile e innovativa per pagare e farsi pagare. Con più di 90 milioni di conti attivi nel mondo e un volume di transazioni di oltre $27 miliardi nel quarto trimestre 2010, PayPal è leader mondiale nei pagamenti online. Disponibile in 190 Paesi e territori, PayPal accetta pagamenti in 24 valute e propone ai propri clienti - privati o imprese - soluzioni per vendere e comprare online in modo sicuro. Oggi più di 200.000 siti in Europa propongono PayPal come metodo di pagamento. In Italia, più della metà degli acquirenti online è titolare di un conto PayPal, (quasi 5 milioni di conti). Per i siti commerciali PayPal mette a disposizione soluzioni di pagamento flessibili, integrate e altamente sicure per lo sviluppo dell'eCommerce. In collaborazione con i maggiori player del settore bancario e tecnologico, PayPal intende contribuire all'ottimizzazione e alla sicurezza dei pagamenti online. Fondata nel 1998 a San Josè in California, dove ha la sede centrale, dal 2002 PayPal fa parte del Gruppo eBay. Nel 2007 PayPal ha ottenuto la licenza dell'Unione Europea ad operare come banca.

 

 

Contatti stampa:

 

Ufficio stampa PayPal Italia

Barbara Ghirimoldi, Manuela Tuveri, Ilaria Baggi

Tel. 02 20 20 21 208 – E-mail: paypal@text100.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota