Cerca nel blog

venerdì 28 gennaio 2011

Spinge il settore turistico nelle Marche: al via 60 nuove assunzioni

                                                                                                                                                                                                                                                                                          

 

L’incoming nelle Marche è davvero un volano per il territorio?

Ad arricchire il forte il dibattito in corso sul tema è GGF Group, azienda leader nella gestione in outsourcing di servizi per operatori turistici in campo nazionale ed internazionale, che mette sul piatto azioni concrete. Sono infatti circa 60 le nuove figure lavorative che la società sta cercando per un immediato inserimento in struttura.

Da professionisti del booking a esperti di web marketing senza tralasciare il settore del customer care: assunzioni che passeranno da un primo contratto di 6 mesi a un contratto di lavoro a tempo indeterminato per i più meritevoli.

“Cresce il turismo nelle Marche e di pari passo aumenta la necessità di nuove figure professionali” commenta Guido Guidi presidente di GGF Group. “L’aspetto rilevante è la destagionalizzazione del mercato che ci obbliga ad accompagnare questo sviluppo attraverso personale qualificato.”

Nello specifico, le figure professionali ricercate sono lavoratori da inserire nel settore del booking telefonico e del Web booking, del customer care e all’interno dell’ufficio informatico.

Circa 35 professionisti saranno quindi inseriti in un team di lavoro che fornisce assistenza telefonica o web per la vendita e gestione di pacchetti turistici dei più importanti Tour Operator della nazione, confrontandosi con le agenzie di viaggio di tutta Italia o direttamente con i clienti finali. Prima di iniziare la propria esperienza lavorativa, i lavoratori seguiranno il corso “Gli strumenti di marketing operativo nel settore del turismo: booking e web Booking” e al termine del periodo di formazione riceveranno un attestato di partecipazione che permetterà loro di presentarsi sul mercato turistico con un elemento professionale in più.

Le due figure da destinare all’ufficio informatico si occuperanno invece di sviluppare nuovi siti web, seguiranno attività di ricerca e sviluppo nell'ambito di tecnologie informatiche, fungeranno da supporto per gli uffici marketing nell’analisi e nell'interpretazione di dati che derivano da indagini, database o da altri fonti informative.

 

 

Info per la stampa

Giorgio Moretti

Gruppo Alceo Moretti Comunicazione

Tel. 071205115

giorgio@alceomoretti.191.it

possibilità di inviare i cv all'indirizzo mail:  risorseumane@ggfgroup.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota