Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

Sexy Disco Penelope Lunedì 31 Gennaio Presenta la serata Sexy For Good

Sexy Disco Penelope presenta SEXY FOR GOOD
SEXY FOR GOOD è il progetto NO PROFIT del Penelope Sexy Disco dove il mondo erotico si mobilita per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza ad associazioni o soggetti disabili.
La singolare iniziativa parte da un'idea della direzione del Penelope Sexy Disco, Tony, Tina, Emanuele. Il primo obbiettivo di SEXY FOR GOOD da raggiungere sarà quello di promuovere la vendita del libro "RUMORE OPACO" della Sig. Cavallini Elisabetta, madre di una giovane disabile la quale ha lottato da sempre per veder riconosciuti a pieno i diritti di tutti i disabili, perciò questa iniziativa si propone nel sensibilizzare la società a non lasciare soli i disabili ma di considerarli persone che hanno diritto a divertirsi e a vivere una vita piena e soddisfacente.
Per raccogliere fondi SEXY FOR GOOD ha dato vita al calendario erotico-artistico 2011, per la realizzazione di questo progetto e stata chiesta la collaborazione delle modelle del Penelope Sexy Disco oltre a famose conigliette Playboy e Sexy Star internazionali.
Dal 25 di Novembre 2010 il calendario è in vendita presso il Penelope Sexy Disco, on-line, ed in molti locali di Pontedera che aderiscono al progetto SEXY FOR GOOD, oppure dato in Omaggio a chi acquista il libro "RUMORE OPACO" dell'autrice Cavallini Elisabetta.

Tutto il ricavato della vendita del Calendario 2011, sarà interamente devoluto ad una associazione che aiuta i diversamente abili a vivere al meglio la vita quotidiana.
Lunedì 31 Gennaio 2011, per l'occasione lo staff del Penelope Sexy Disco effettuerà un'apertura speciale di puro svago con ingresso e cena buffet, naturalmente il tutto allietato dalle ragazze del Penelope e famose Sexy Star e la bellissima ed affascinante Melissa Lopez oltre a famosi Streap Man.
Presenterà la serata lo staff di Radio Bruno (Radio ufficiale), con la partecipazone di Valentina Borchi (show girl televisiva) Arianna Lorenzi (mezzo
soprano) accompagnata dal Maestro Michele Malvaldi, il gruppo comico TrioFio, Marco Carini (tribute to Elvis Presley), Arianna Ghera Band, inoltre saranno presenti i maggiori network televisivi toscani. Per info e prenotazioni 340.970.79.00 dopo ore 16,00
 
Penelope Sexy Disco
Dal Martedì alla Domenica
Via Friuli, 13
56025 Pontedera - Pisa-
Info & Prenotazioni Cene 340.970.79.00 (dopo ore 15,00)
www.penelopesexydisco.it info@penelopesexydisco.it
Fax +39 0587294442
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota