Cerca nel blog

venerdì 7 gennaio 2011

SCOPRI IL NUOVO SPOT RISO SCOTTI E IL NUOVO CO-PROTAGONISTA

Chi affianca Gerry NEL NUOVO SPOT RISO SCOTTI?

Lo showman più amato dagli italiani, Gerry Scotti, storico testimonial Riso Scotti, torna in una campagna pubblicitaria che racconta la facilità e la velocità di preparazione della nuova linea di risotti http://www.risoscotti.biz/eshop/home_primipiatti.php dell’Azienda pavese guidata da Dario Scotti. Con una grande novità: Gerry è affiancato questa volta dal figlio Edoardo, classe 1992, e da un gruppo di amici. On air su tutte le principali emittenti nazionali, su RadioRai e declinata sui principali quotidiani, la campagna è firmata dall’Agenzia torinese Testa e Cuore, sotto la direzione creativa di Raimondo Sciarrillo, ed è stata prodotta da BlowUpFilm, per la regia di Fabrizio Notari, e con la fotografia di Chicco Masiero. La musica originale è di Carlo Forrester per Jinglebell. Scoprilo su www.risosctti.it

 

 

Laura Quattrocchi

Riso Scotti SpA - Ufficio stampa

quattrocchi@risoscotti.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota