Cerca nel blog

lunedì 3 gennaio 2011

Recuperare la forma con un soggiorno termale

Recuperare la forma con un soggiorno termale
 
Ritrovare la forma e ripartire alla grande nel nuovo anno
 
Passate le grandi gozzoviglie delle feste natalizie si sente l'esigenza di depurarsi e di ritrovare la forma sia fisica che mentale per intraprendere al meglio l'anno appena iniziato. Così se siete alla ricerca di una meta per questi ultimi giorni di vacanza che cosa c'è di meglio di un riposante soggiorno alle terme?
In Italia esistono tante città  molto famose per i propri servizi termali e tra queste  Abano Terme merita senza chiaramente un posto di primo piano. Se non l'avete già fatto vi proponiamo di prenotare subito il vostro agriturismo ad Abano Terme, soprattutto se sentite il bisogno di recuperare un po' di forza, tanto fisica quanto psicologica per dare inizio al meglio all'anno da poco giunto. E di occasioni di tranquillità Abano Terme ne offre davvero parecchie , non solo grazie alle sue ottime ed attrezzatissime strutture termali, ma anche perché molti sono i luoghi da frequentare e le occasioni per divertirsi. Se siete ad Abano Terme non potete di fatti perdervi una puntata al Colle del Montirone con i suoi giardini e la sua più antica sorgente di acqua curativa e una ricca pinacoteca che espone  opere di grande pregio. Inoltre la città di Abano Terme è molto attiva sul fronte degli eventi, con appuntamenti rinomati oggi divenuti una tradizione come i concorsi ippici o il particolare Abano Western Show, che si tiene presso la piazza ippico di Villa Bassi. Molti anche i festival, come Abano  danza e le passeggiate organizzate nelle aree verdi che circondano la cittadina. Insomma una vacanza di riposo e di puro svago!  
 
 
TAG: agriturismo abano terme

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota