Cerca nel blog

martedì 4 gennaio 2011

LA PACE INTERIORE

LA MEDITAZIONE

AMORE "BISOGNO" E AMORE "DONO"

L'"amore-bisogno" e l'"amore-dono". La distinzione è significativa e deve essere compresa. L'"amore-bisogno" o l'"amore-carenza" dipende dall'altro, è amore immaturo. L'uomo matura nel momento in cui comincia ad amare piuttosto che ad avere bisogno. Comincia a traboccare a condividere, comincia a donare. Una persona matura dà. Solo una persona matura può dare, perché solo una persona matura può ave...re. In questo caso l'amore non è dipendente, e tu puoi amare che l'altro ci sia o no. Una persona matura ama una persona matura. Una persona immatura ama una persona immatura. Puoi continuare a cambiare marito o moglie mille volte, troverai di nuovo lo stesso tipo di persona e la stessa miseria ripetuta in forme diverse; ma la stessa miseria ripetuta è praticamente la stessa cosa. Quando l'amore fluisce nella libertà, c'è bellezza. Quando l'amore fluisce nella dipendenza, c'è bruttezza. Ricorda la libertà è un valore più alto dell'amore.

Tratto dal libro:
"Con te e senza di te" di Osho



dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Costo mezza Giornata, 30 € - intera giornata, 60 €


TERMINE PRENOTAZIONE 23 GENNAIO 2011


PROGRAMMA

Ore 10.00 PRESENTAZIONE Presentazione della Giornata
Ore 10.30 IL RISVEGLIO DELL'ANIMA
Ore 11.00 STRETCHING ENERGETICO E RESPIRO
Ore 12.00 MEDITAZIONE ANTISTRESS
Ore 13.00 CONDIVISIONE

Ore 14.00 PRANZO

Ore 14.00 L'ARTE DELLA LIBERTA' INTERIORE
Ore 15.00 CHAKRA BREATHING
Ore 16.00 IL RESPIRO DEL TANTRA
Ore 17.00 OSHO KUNDALINI MEDITATION
Ore 18.00 WOW CELEBRATION!
Ore 18.30 CONDIVISIONE

IL MASSAGGIO


Cari Amici e Amiche,

Sta per iniziare un Anno nuovo fatto di eventi legati al Massaggio, infatti, da Gennaio, sarà possibile scegliere di ricevere un trattamento di massaggio o addirittura un ciclo di Massaggi,oppure scegliere il pacchetto "Massaggi più Meditazione". I costi sono stati pensati a chi vuole seguire un programma specifico, a pagina due troverai le varie tipologie di Massaggio, oppure potrai decidere di scegliere ins...ieme con me quale tipologia più utile seguire grazie alla Diagnosi Orientale. I Massaggi avverranno in data precedente o successiva alla giornata di Meditazione che ti sarà inviata per Mail. Questa presentazione non sarà inviata a tutti ma solo a chi interessato a ricevere massaggi in base al modulo che hai compilato durante gli eventi cui hai partecipato in precedenza.

Si può scegliere due tipologie di Massaggio:

1. Il massaggio terapeutico
E preceduto dalla Diagnosi Orientale a Livello Fisico, quindi lettura del corpo e a livello Mentale con i Test da compilare, entrambi portano a una valutazione energetica.

La durata dell'intera seduta e di settantacinque minuti.

2. Massaggio non terapeutico
Per chi vuole semplicemente dedicare un'ora di Relax.


DIAGNOSI ORIENTALE - Si esegue la lettura del corpo, test scritto, esercizi e movimenti con il corpo e massaggio. La persona può richiedere una seduta per una semplice diagnosi, oppure per seguire un determinato percorso di trattamenti mirati a risolvere un problema. Durante la lettura del corpo si sta integralmente nudi, salvo periodo del Ciclo per la donna.

MASSAGGIO IN GRAVIDANZA - Rivolto alle Donne in Gravidanza, alla Donna che vuole seguire un percorso pre-gravidanza e post-gravidanza. Inoltre è rivolto a Coppie che vogliono seguire un percorso pre-gravidanza e post-gravidanza, o semplicemente un breve percorso durante la gravidanza.

MASSAGGIO DELL HARA - Questo massaggio si svolge esclusivamente nella zona dell'hara (Pancia) le aree coinvolte saranno la zona del plesso solare, i lati subito sotto le costole, i due lati della pancia, zona del pube. Dove si trovano situati gli organi energetici della medicina tradizionale cinese. Il trattamento ha come scopo il riequilibrio dell'energia o come semplice diagnosi energetica.

MASSAGGIO DEI CHAKRA - Serve per riequilibrare i chakra seguendo una tecnica che viene dall'India, il massaggio si svolge con olio caldo, mentre le aree dei chakra saranno massaggiate con i Fiori di Bach. E rivolto a persone che semplicemente vogliono passare un'oretta ricevendo un bellissimo massaggio oppure seguendo un percorso di trattamenti personale per individuare il proprio problema e risolverlo.

MASSAGGIO DI COPPIA - Rivolto a tutte le coppie interessate a ricevere un massaggio o più massaggi, semplicemente per rilassarsi oppure per risolvere un personale problema, entrambi ricevono massaggi. Questa tipologia di massaggio può essere un modo intimo e personale della coppia di conoscersi e relazionarsi in modo differente. Uno dei due a suo piacimento può partecipare massaggiando l'altra persona.

MASSAGGIO ENERGETICO CON SALE - Rivolto a chiunque voglia rigenerarsi e ricaricarsi dallo stress di un lavoro o attività pesante che toglie energia e forze. Si esegue con olio da massaggio e impacchi di sale caldo. Non ha controindicazioni



MASSAGGIO RILASSANTE - E' il massaggio principale che ha lo scopo di promuovere rilassamento e benessere, sia fisico che mentale, eliminando sensazioni di stanchezza, stress e affaticamento. E' un massaggio generale, esteso ed applicato a tutte le zone del corpo. Questo massaggio viene eseguito con dolci e leggeri movimenti, sfioramenti, pressioni lievi e piccoli impastamenti in tutte le zone del corpo.


INFO E PRENOTAZIONI
Sw. Geet Abba
Official Website: http://www.universointeriore.ea23.com/
Mail: swgeetabba@gmail.com
Telefono: 02.89764038
Mobile: 340.3826769

Ma Jivan Samadhi
Mobile: 338.4345088 – 345.3014984
Mail: ale.samadhi@libero.it




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota