Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2011

COMUNICATO STAMPA: FIAIP BERGAMO PARTECIPA ALL'INCONTRO PUBBLICO SU VIA QUARENGHI

 

                                                               

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

FIAIP BERGAMO:VIA QUARENGHI AL BIVIO”

 

Fiaip Bergamo, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, parteciperà all’incontro pubblico su Via Quarenghi in programma Sabato  29  gennaio 2011 alla Sala Conferenze del Teatro Donizetti (piazza Cavour 15 – Bergamo, h. 9.30 – 12.30).

 

“Siamo un’associazione apartitica ma non certo apolitica, con un “Osservatorio immobiliare” sempre disponibile al confronto sulle tematiche immobiliari e urbanistiche con le istituzioni e i soggetti politici sul territorio”, commenta Giuliano Olivati, presidente Fiaip Bergamo, “perciò ho accolto con piacere l’invito dell’organizzatore Dario Guerini e del PD a partecipare al dibattito sul futuro di Via Quarenghi, insieme al sindaco e ai rappresentanti delle professioni e della società civile bergamasca. Una via così centrale e storica non può rimanere come un buco nero nel tessuto cittadino, danneggiando il processo d’integrazione tra residenti e immigrati, il mercato immobiliare e la stessa vivibilità urbana. Al convegno terremo l’intervento conclusivo della sezione “Rappresentanti di arti, mestieri e professioni”, che abbiamo intitolato “Via Quarenghi al bivio: dinamiche del mercato immobiliare”, prospettando due soluzioni per l’annoso problema di Via Quarenghi”.

 

 

Visto l'interesse dell'argomento e il grado di novità rappresentato delle tematiche affrontate, si ringrazia anticipatamente per l'attenzione che ci sarà riservata.

 

Restando a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, è gradita l'occasione per porgere i più cordiali saluti.

 

 

Giuliano Olivati

Presidente provinciale Fiaip Bergamo

Email: olivati@fiaip.it

www.fiaipbergamo.it

Cell. +39 335 6069107

 

 

 

________________________________________

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto. Il messaggio ed i suoi allegati sono protetti e scansionati con Sistema Antivirus NOD 32.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota