Cerca nel blog

martedì 11 gennaio 2011

Antitaccheggio Italia srl presenta il nuovo Sistema Contapersone Exus People Counter integrato negli impianti antitaccheggio

Antitaccheggio Italia srl è un'azienda specializzata nella vendita di dispositivi antitaccheggio, presente sul mercato da ormai 20 anni, e in questo arco di tempo ha sviluppato un'esperienza ed una specializzazione che trovano pochi confronti.

Antitaccheggio Italia srl ha sviluppato e integrato il Contapersone nei suoi sistemi antitaccheggio Exus Mono 4,8 e Exus Star AM 58 Klz 20-10.
Il software conta-persone Exus People Counter consente di monitorare l'affluenza dei clienti all'interno del punto vendita, in questo modo i responsabili del punto vendita o di una catena di più punti vendita potranno trarre enormi vantaggi nel conoscere, giornalmente, l'andamento dei vari negozi.

Il programma effettua il monitoraggio degli accessi suddivisi per GIORNI, SETTIMANE, MESI ed ANNI, consentendo di visualizzare i valori dei flussi di accesso con un dettaglio di 60 minuti entro i quali vengono letti i dati dei transiti, gli allarmi e alcune opzioni del sistema antitaccheggio, stampa ed esporta i dati.

Grazie al sistema contapersone fornito da Antitaccheggio Italia srl è possibile monitorare in modo efficace l'affluenza della clientela all'interno del punto vendita e l'incremento delle visite giornaliere, per poter pianificare anche possibili strategie di marketing.

Antitaccheggio Italia srl produce a Bologna nella sua sede operativa in Via Caduti di Amola, 8/6c i sistemi antitaccheggio che esporta in Europa e nel mondo.

Per scoprire tutte le caratteristiche del Programma Exus People Counter visita il nostro sito web:

http://www.antitaccheggioitalia.it

Autore della pubblicazione:
Claudia Tossani


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota