Cerca nel blog

mercoledì 15 dicembre 2010

Vendita online di attrezzatura subacquea su mondosubroma.it

Mondo Sub Roma è un negozio di vendita di attrezzatura subacquea a Roma, nato dalla passione per il mare di tre amici. Il negozio offre ai suoi clienti tutti i migliori marchi in commercio per la subacquea ARA, per la pesca sub e per l'attrezzatura da piscina.
 
Sul sito del negozio, mondosubroma.it, è possibile acquistare on line tutti i prodotti per le immersioni. Dall'abbigliamneto subacqueo agli accessori per le immersioni, su mondosubroma.it c'è un ampio catalogo a disposizione per tutti coloro che sono appassionati di sport acquatici. La ricerca dei vari prodotti acquistabili on line, è molto semplice. Sul sito c'è un motore di ricerca, che si trova in alto a sinistra delle pagine, all'interno del quale è possibile inserire una o più parole relative all'articolo che si desidera cercare, come per esempio mute sub o bombole sub. Oltre a questo metodo la ricerca può essere effettuata all'interno delle categorie del sito e successivamente utilizzare i filtri per cercare il prodotto.
 
Tutta l'attrezzatura subacquea professionale di cui si ha bisogno è presente sul portale: accessori sub, attrezzatura apnea, pinne, ricambi subacquei, maschere, cinture e coltelli sub.
La suddivisione dell'attrezzatura subacquea in categorie rende la navigazione del portale ancora più semplice. Ogni prodotto è corredato da una scheda informativa che ne spiega le caratterische e il modello, da foto, dal prezzo, da un box per la richiesta informazioni e, ovviamente, da un box per l'acquisto on line.
 
Per accedere al servizio di e-commerce è necessario effettuaere la registrazione al sito ed è possibile aggiungere al proprio carrello tutti i prodotti desiderati. Effettuare un acquisto è semplice e garantito.
Visita il sito mondosubroma.it per vedere il catalogo completo di attrezzatura subacquea.
 
Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota