Cerca nel blog

martedì 14 dicembre 2010

Un Open Boat per inaugurare Experience: finalmente i temporary events e i temporary shop a Cagliari e in tutta la Sardegna

Sabato 18 dicembre dalle 10.30 si apre l'"Open Boat"… 4 Experience temporary event.

L'evento durerà per tutta la giornata fino alle 20.30 e vedrà due aperitivi, alle 12.30 e alle 18.30. L'Open Boat prevede l'apertura per tutto il sabato di una Barca, come location dell' evento ufficiale di Inaugurazione di Experience, agenzia di eventi e di organizzazione di temporary events e temporary shop.

L'occasione  è stata creata per inaugurare la nuova agenzia, per incontrarsi e approfondire la nuova forma di comunicazione e marketing data dai temporary events, per lanciare i primi temporary shop del 2011, per scambiarsi gli auguri prima delle feste e salutare le autorità, clienti, fornitori, partner, amici, colleghi e parenti.

 

Durante la mattinata si parlerà in particolare del temporary shop per gli "Artigiani" (designer, stilisti, fotografi, orafi, pittori, creatori di gioielli e di ceramiche etc) che verrà organizzato nei primi mesi del nuovo anno e che in pochi giorni ha già riscontrato tante adesioni e grande interesse.

 

Per l'organizzazione dell'evento hanno contribuito vari partner: Welcome Sardinia Charter per aver fornito la location; GM Rappresentanze per l'eccezionale champagne; Le Plus Bon per aver organizzato il brunch e l'aperitivo; Cantina del Bovale per i gustosissimi vini.

 

 

Timing dell'evento

Ore 10.30                     Apertura Open boat 4 Experience

Presentazione di Experience e del temporary event per gli artigiani

Ore 12.30 – 14.30         Brunch

Ore 14.30                     Continua la presentazione di Experience e l'accoglienza per gli auguri

Ore 18.30 – 20.30         Aperitivo

 

 

Cosa fa Experience

Experience si occupa di eventi ed in specifico di temporary event, una formula ancora più ampia dei temporary shop e showroom.

Da qualche anno in altre città italiane, come Milano, Roma, Napoli, Bologna, Firenze e Torino si utilizzano sulla scia dell'esperienza inglese e statunitense ed ora per la prima volta, questi nuovi mezzi di comunicazione e marketing approdano in Sardegna proprio con Experience temporary event.

 

Le location per ospitare i temporary event e temporary shop possono essere le più diverse, da veri e propri negozi a capannoni, a fabbriche in disuso, a spazi culturali a barche.

 

Le forme possono essere le più diverse:

  • temporary shop (negozio per vendita)
  • temporary show room (spazio espositivo)
  • temporary tour (evento itinerante)
  • pop up shop (negozio in spazi alternativi)
  • shop in shop (corner all'interno di altro negozio – corner in store)
  • temporary news (eventi esperenziali per notizie)

 

 

La location dell'evento è la Barca "Allegra 2", che si trova nel porto turistico di Marina Piccola a Cagliari, nell'ultimo molo ed è facilmente riconoscibile per lo scafo rosso.

Per l'evento di inaugurazione del 18 dicembre, l'ingresso in barca è libero.

Per informazioni e per dare conferma della propria partecipazione si può scrivere a contact.experience@gmail.com oppure telefonare alle 2 fondatrici di Experience:

- Stefania Boi    320 1840 313

- Laura del Piano   340 5604 997

 

 

 

 

 

 



--
 
EXPERIENCE
temporary event
 
Stefania Boi         Cell. +39 - 320.1840313

Laura del Piano   Cell. +39 - 340.5604997

skype: experience.temporaryevent

 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota