Cerca nel blog

mercoledì 15 dicembre 2010

OLEIFICIO ZUCCHI alla FIERA MARCA 2011 (Padiglione 25 – Stand B46)

Oleificio Zucchi SpA, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva, parteciperà anche nel 2011 alla Fiera Marca di Bologna

Dal 19 al 20 gennaio 2011 si terrà la nuova edizione di Fiera Marca di Bologna: la prima mostra convegno italiana dedicata al mondo della marca commerciale. L'influente manifestazione riunisce in un'unica location i buyers e i rappresentanti della GDO e DO italiani e stranieri insieme ai rappresentanti del canale HO.RE.CA e offrirà loro l'importante possibilità di incontrare personalmente i produttori food e non food, oltre a società di packaging e laboratori di ricerca per realizzare importanti opportunità di business.
Oleificio Zucchi SpA partecipa alla Fiera Marca di Bologna dall'edizione 2005. Si tratta infatti di un prezioso appuntamento: da una parte permette di incontrare i propri clienti e distributori, mentre dall'altra consente di realizzare nuovi contatti commerciali sia a livello nazionale che internazionale. L'incontro fornisce l'occasione per confrontarsi con i principali attori del mercato e con le recenti innovazioni di prodotto, per continuare ad approfondire dinamiche, evoluzioni e prospettive della marca commerciale.
La vetrina del Marca per Oleificio Zucchi SpA, leader nel settore oleario, assume una particolare importanza strategica. Nel 2010 per il settore dell’olio di semi e di oliva la marca commerciale ha raggiunto una quota stimata rispettivamente di circa 35% e 18%. L’Oleificio Zucchi SpA cresce e si sviluppa al fianco delle maggiori catene distributive italiane e straniere fin dagli anni Sessanta. Ad oggi sono più di 20 le marche commerciali che gli si affidano grazie alla qualità, flessibilità produttiva, consulenza e capacità di personalizzazione in termini di packaging. E’ in quest’ottica che Oleificio Zucchi SpA quest’anno presenterà un’innovativa etichetta sleever ROSO (Roll On Shrink On) in polipropilene orientato trasparente con una capacità di retrazione pari al 10-15%. Questa nuova proposta permette di combinare un’ampia superficie a disposizione per la comunicazione di prodotto, l’impiego di accorgimenti grafici d’effetto e la completa riciclabilità della confezione ad un costo accessibile e soprattutto sostenibile nel tempo.
Oleificio Zucchi SpA oltre alla partecipazione in Fiera ha rafforzato ulteriormente il legame storico con Marca attraverso la testimonianza del Dottor Bandera (direttore Vendite Area Confezionato) al Marca Training Programme tenutosi a Bologna il 20 Ottobre 2010 (forum sulla marca commerciale come opzione strategica per i produttori di qualità. Orientamento al cliente, innovazione di processo, attenzione alla sostenibilità) nell’ambito dell’intervento:“Le politiche di miglioramento sul fronte della sostenibilità adottate dai copackers”.



Per ulteriori informazioni:
Oleificio ZUCCHI
www.oleificiozucchi.com
0372 532111
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota