Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

È nata una nuova struttura della catena Idea Hotel a Milano

Diamo il benvenuto alla nuova struttura della principale catena alberghiera italiana per numero di camere e per presenza sul territorio: l'Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport.

La posizione strategica adiacente all'aeroporto internazionale di Milano Malpensa, a soli due passi dalla strada statale che porta al nuovo polo fieristico di Rho-Pero, rendono l'Idea Hotel Milano Malpensa Airport la soluzione ideale per i soggiorni di lavoro a Milano. Una posizione ancor di più valorizzata dall'ottimo collegamento con l'aeroporto, grazie al servizio di navetta gratuito, e dal collegamento sia al centro cittadino che al nuovo polo fieristico di Rho-Pero attraverso la metropolitana ed il treno "Malpensa Express". Inoltre il treno "Frecciarossa" collega le città di Milano, Roma, Napoli, Firenze e Bologna con l'Aeroporto Internazionale di Malpensa.

Tutte le 137 camere della struttura sono dotate di vetri e pannelli per l'abbattimento acustico, TV LCD con canali satellitare e Pay Tv, business desk con accesso a Internet ADSL e collegamento Wi-Fi, minibar, cassaforte e aria condizionata. E' a disposizione degli ospiti il servizio di lavanderia e il deposito bagagli.

Nell'hotel è disponibile di una sala meeting della capienza di 50 persone a platea, dotata delle più moderne tecnologie. 

Le eree comuni della struttura sono dotate di collegamento Wi-Fi ed è possibile usufruire dell'Internet Point 24 ore su 24.

Il Ristorante interno Modì, gestito da noti ristoratori milanesi, offre inoltre la possibilità di gustare piatti locali e internazionali.

La struttura si distingue anche per l'avanguardia circa l'impegno nel risparmio energetico avendo scelto sistema a pannelli solari per il funzionamento delle caldaie in tutto l'hotel. 

Sono disponibili parcheggi e un garage sotterraneo di 32 posti, dove poter lasciare la propria auto al sicuro.

Qualche informazione su Idea Hotel

Idea Hotel nasce dall'esperienza di importanti imprenditori italiani specializzati nell'area del travel leisure, un nuovo progetto tutto italiano, che a poca distanza dal suo lancio, con le oltre 3000 camere distribuite nelle 24 strutture presenti in 16 città italiane, si attesta come la principale catena alberghiera italiana per numero di camere e per presenza capillare sul territorio.

La mission di Idea Hotel è proporre un'idea nuova di ospitalità, strettamente correlata al concetto di Made in Italy come fattore qualificante del proprio modo di "fare ospitalità".

Calore, discrezione e prodotti italiani sono le parole chiave che contraddistinguono idea di ospitalità della catena alberghiera: il giusto mix tra professionalità, familiarità e il gusto tutto italiano per le cose buone e belle che rendono piacevole la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota