Cerca nel blog

mercoledì 15 dicembre 2010

23/12 inaugura Hangar 73 discobar & restaurant a due passi da Orio al Serio (Bg). Sul palco i Medicina Crow

23/12 inaugura Hangar 73 discobar & restaurant a due passi da Orio al Serio (Bg). Sul palco i Medicina Crow

Come racconta su Facebook Daniel Cerbone, organizzatore di eventi e gestore di locali di live music, sta per nascere un grande locale live a Bergamo. Anzi, a due passi dall'aeroporto di Orio al Serio. Proprio per questo Hangar 73 è proprio un nome perfetto.  "Dopo l'OFF SIDE di Albino, dopo il MUSIC di Cologne e dopo il grande successo dello XEL di Seriate arriva l'Hangar 73", spiega Daniel. La formula anche questa volta è easy: chi vuole arriva per cena o prima e con gli amici si rilassa davanti a una pizza o a ottima carne alla griglia. Chi invece lo desidera arriva dopo cena in tempo per godersi live performance di cover band affermate o talvolta emergenti (sul sito del locale il programma nel dettaglio) o dj set di musica a 360 gradi. L'atmosfera è rilassata e divertente, visto che qui i dj e gli artisti sono al servizio del pubblico, non viceversa.

L'inaugurazione del 23 dicembre vede sul palco una nota cover band bergamasca, i Medicina Crow. La loro performance sarà seguita dal dj set di Batman. Venerdì 24 panettone e spumante per tutti. Sabato 25 dj set a 360 gradi con Steve Romei e Batman

Hangar 73
discobar & restaurant + pizza
live music, dj, show
www.hangar73.it
via G. Galilei  n. 2, Orio al Serio (Bg) - zona aeroporto
info 338 3000769
Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3 di notte
Ampio parcheggio (oltre 200 auto nello spazio del locale)

Ingresso libero con cons. facoltativa riservato ai soci Aics: il costo della tessera è 5 euro e dà diritto all'ingresso e ad una consumazione. Chi ha già la tessera entra gratis per tutto l'anno.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA DI HANGAR 73 

mercoledì: live music, cover band a 360 gradi
giovedì: live music, cover band pop rock
venerdì: dj set con musica pop rock
sabato: dj set con musica a 360 gradi
domenica: aperitivo con butte dalle 19, dj set con musica a 360 gradi

Dj resident ogni venerdì e sabato: Steve Romei & Batman. Selezione musicale a 360 gradi: house, dance, commerciale, anni '90 e revival 60/70/80
//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota