Cerca nel blog

martedì 23 novembre 2010

Sabato 27 novembre parte il tour nazionale della band siciliana HANK! dal Kalhua di Messina.

COMUNICATO STAMPA

 

800Arecords_logo

HANK!

 

SABATO 27 NOVEMBRE PARTE IL TOUR NAZIONALE DAL KALHUA DI MESSINA

Dopo il successo di critica dell’Ep “PIEDALI” e di pubblico durante il primo tour nazionale, i siciliani HANK! si apprestano a calcare nuovamente i palchi di tutta Italia per un nuovo tour.

Sabato 27 novembre, infatti, partiranno le nuove date degli HANK! dal KALHUA di Messina. La band presenterà i brani di repertorio e inediti: un mix di musiche genuine e  autoironiche.

 

Gli HANK!, band formata da Francesco Pintaudi (chitarra, voce), Giuseppe D’Angelo (tastiere, cori), Claudio Gambino (basso, cori) e Agostino Burgio (batteria) durante i concerti si serviranno di una misurata miscela di synth-pop, punk-rock ed escursioni in territorio dance per dare vita ad uno spettacolo di grande intensità e impeto musicale.

 

“PIEDALI”, prodotto dalla 800A Records (l’etichetta che ha lanciato Il Pan Del Diavolo) è stato registrato nel sottosuolo palermitano da Fabio Rizzo (Waines, The Second Grace) ed è stato mixato al The Cave Studio di Catania. Tra gli ospiti del disco, Giulia Sarno, in arte “UnePassante”, e Nicolò Carnesi, artisti emergenti della nuova e vivissima scena espressa dal capoluogo siciliano negli ultimi tempi.

 

Queste le altre date in programma:

27 novembre            Kalhua – Messina

28 novembre            Matmatà – Matera

30 novembre            Rocket – MILANO

01 dicembre             Loop – Perugia

02 dicembre             Old Way Pub – Recanati

03 dicembre             Porcelli Tavern – Amelia (TR)

04 dicembre             Contestaccio – ROMA

07 dicembre             ore 14.30 su radiogas.it, ore 21.30 live su radioinsieme.it – Prato

08 dicembre             Leningrad Cafè – PISA

09 dicembre             Stones Cafè – Modena

10 dicembre             ore 18.00 su radioeco.it – Pisa

10 dicembre             Constrosenso, con i Dilatazione – PRATO

11 dicembre             Arci Tresset - Giovinazzo (BA)

 

 


Gli HANK! si formano a Palermo nel 2008 e iniziano ad esibirsi fin da subito nel circuito dei club siciliani. Nel 2009 sono selezionati per la finale regionale di Italia Wave e invitati a numerosi festival tra cui il Temple Rock Festival e la Notte Bianca di Palermo. Nel frattempo registrano una prima demo che fanno circolare sul web e ai concerti. A fine 2009 realizzano il loro EP d’esordio, “Piedali”, a supporto del quale organizzano numerosi tour in giro per tutta l’Italia.

 

Per informazioni: http://www.myspace.com/hankpa

 

Palermo, 24 novembre 2010

Ufficio Stampa HANK!: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it).

 

 

---

Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob.  320-4424268 
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it


Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota