Cerca nel blog

venerdì 5 novembre 2010

festival italia in musica

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

 “FESTIVAL ITALIA IN MUSICA”

Sabato 6 Novembre nuovi ospiti e nuova musica

 

 

 

Grande successo per la quinta puntata di “Festival Italia In Musica” andata in onda su Gold Tv e Sky sabato 30 Ottobre.

 

Un‘alternanza di splendidi ospiti della caratura di Cliò, Daniel Sentacruz Ensemble, Angelo Avarello, Bruno Minniti, Cristina De Pascale e tanti altri, hanno offerto momenti di ottima musica; un ospite speciale, Antonio Mezzancella, ha regalato con la sua innata dote di imitatore uno show senza eguali, rappresentando artisti come Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Luciano Ligabue ed Edoardo Bennato, con brani inediti scritti e arrangiati dallo stesso comico, facendo divertire tutto il pubblico presente in studio e a casa.   

 

E’ andato in scena anche l’attesissimo talent “La Nuova Generazione Sei Tu” che offre ogni settimana momenti di sana musica e che questo sabato ha visto il passaggio del turno di tre dei quattro giovani esibitisi : Alessia D’Amata, Simona Romei e il duo Eleonora Cruciani e Stefano Natale, mentre Marco Lena è stato giudicato dalla giuria non idoneo al passaggio del turno successivo e quindi è stato inserito nel gruppo dei ripescaggi.

 

Sabato 6 Novembre in onda su Gold Tv e Sky (Canali 856 e 903) la sesta puntata di “Festival Italia In Musica” che ospiterà nel loro studio I Romans, Nello Daniele, Dario Baldan Bembo, Franco Quarto e Franco Primo e solo per i telespettatori di Gold Tv gli Afo4, che presenteranno i brani “L’estate sta finendo” e in Esclusiva Assoluta il loro nuovo singolo “Dicembre”, in rotazione su più di 60 radio nazionali e canali musicali.

 

Questa settimana si esibiranno a “La Nuova Generazione Sei Tu” : Alessandro Smeraldi di 27 anni da Roma, Ilaria Bea di 17 anni da Roma, Yuri Buccarello di 21 anni da Roma e Marco Rosatelli di 34 anni da Roma; sotto la diretta osservazione della commissione composta da : 

 

Stefano Jurgens (Autore e Produttore Televisivo di Rai e Mediaset)

 

Dott. Pierluigi Salvagni (Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Artisti, Componente del Comitato di Controllo del Festival di Sanremo, Componente del Comitato Nazionale per i problemi dello Spettacolo, presso il Ministero dei Beni e le Attività Culturali)

 

Roberto Sterpetti (Autore, Arrangiatore e Vocal Coach di produzioni Rai e Mediaset; vanta collaborazioni con Sanremo e molteplici Artisti del panorama della televisione e della musica come : P. Vessicchio, T. Torquati, A. Trovaioli, P. Pirazzoli, G. Mazza, L. De Amicis, P. Caruso e molti altri)

 

 

 

Per informazioni:  www.lanuovagenerazioneseitu.it                

 

Roma, 5 Ottobre 2010

 

Addetto alla Comunicazione : Alex La Gambainfo@alexlagamba.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota